Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 E' arrivato il freddo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vadabr1
Nuovo

Verbania - vb
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ott 2003 :  14:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La bella stagione se ne è andata, ma non voglio rinunciare ai miei giretti rilassanti in lambretta.
Visto che non ho più 20 anni ed il mal di gola è sempre in agguato, ho pensato a un parabrezza.
Caso vuole presso un rottamaio ho trovato due parabrezza anni 60 praticamente nuovi.
Ma come faccio a montare questo benedetto parabrezza sulla mia LI III serie, devo proprio procurarmi quelle orribili morse da manubrio?
Grazie
Bruno

Lambretta o giocattoli,basta che sian di tolla

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 ott 2003 :  18:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mancanza di attacchi al manubrio è un problema che nè la Innocenti, nè le sue eredi hanno mai risolto convenientemente. Per lo specchietto ci sono dei rimedi più o meno validi, ma per il parabrezza se non vuoi rischiare di rompere qualcosa secondo me è meglio accettare le "orribili morse".
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

vadabr1
Nuovo

Verbania - vb
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ott 2003 :  15:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la tua gentile Risposta.
Bruno

Lambretta o giocattoli,basta che sian di tolla
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000