Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Carburazione 125 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 lug 2007 :  09:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve!!!
Ho il seguente problema con la mia 125 special.
E' completamente restaurata ed originale in tutto.
Ho montanto il getto del max da 110, la candela e' ancora troppo secca e chiara(viaggio con miscela al 2,5%).
Guidandola mi sembra che la carburazione giusta sia questa perche va molto bene.
Spesso esce della benzina non bruciata dalla zona del collettore del carburatore e dal tubicino di sfiato del filtro aria.
Non so quindi si aumentare ancora il getto max oppure, fare la benzina piu grassa
Grazie!!!

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 lug 2007 :  12:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
datemi un consiglio per piacere!!!
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2007 :  00:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao claudio i getti originali per un venti per 125 special sarebbero questi:

SH 1/20 - getti: max 107 - get min 45

valvola 2, non 1 come la TV e le SX 150-200

gia che ci sei controlla tutto il sistema filtro-carburatore-collettore



Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 lug 2007 :  08:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
insomma, per esser precisi, ci sarebbero anche questi valori/dati:

vite dell'aria: 1/2 giro
valvola : 5914-2
atomizzatore: 5899-2
getto starter: 50
galleggiante: 5 gr.

ecco, ora si che hai la scheda completa;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits