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 ..è secca!
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motorhead
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Pisa - PI
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21 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 lug 2007 :  01:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un problema far partire il dl a caldo...la candela è secca(forse troppo) dunque non penso sia un problema di ingolfatura...xo' ho notato che il motore scalda molto....cosa portebbe essere...le puntine sono nuove!

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 lug 2007 :  08:06:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con una candela più "fredda".

Ciao
Donato
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 lug 2007 :  10:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si,

pensavo anche io, candela più fredda, poi forse arriva poca miscela! Magari solo i getti sporchi... ho avuto un problema simile: a freddo partiva, a caldo, certe volte, una difficoltà bestiale...

The Things You Own... Own You.
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domy
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bagnara calabra - R.C
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 lug 2007 :  14:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Claude03

Si,

pensavo anche io, candela più fredda, poi forse arriva poca miscela! Magari solo i getti sporchi... ho avuto un problema simile: a freddo partiva, a caldo, certe volte, una difficoltà bestiale...

The Things You Own... Own You.



domy
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domy
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bagnara calabra - R.C
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 lug 2007 :  14:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao..sicuramente sono le fasce consumate perchè tempo fa o avuto anche io lo stesso problema che o risolto mettendo delle fasce nuove...

domy
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n/a
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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 lug 2007 :  18:21:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti faccio un paio di domande:
1) il tuo dl, che cilindrata ha (std, o monta qualche KIT)?;
2) che carburatore monti (std, o monta qualche KIT)?;
3) l'accensione (std, o monta qualche KIT)?;
4) la candela, che grado termico ha?
5) il motore è stato rifatto/revisionato?

forse poi, arriviamo alla soluzione

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
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motorhead
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Pisa - PI
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21 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2007 :  12:59:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Motore originale 150 con cilindro rettificato.Carburatore originale candela con sigla 44 sono quelle che montavano all' epoca, paraoli nuovi...mix al tre.
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n/a
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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2007 :  17:29:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rodaggio fatto, se si, per quanti KM???

possibili cause (sai, è difficile anche per me dare soluzioni, senza vedere):
1) rodaggio fatto male;
2) rettifica fatta da cani;
3) volano e di conseguenza puntine troppo anticipato;
4) candela troppo calda (e magari se è quella di 30 anni fa, troppo vecchia), sostituiscila con una nuova (magari NGK B7) dist elettrodi 0.4/0.5 mm.;
5) condensatore andato (guarda sui vecchi post, ci sono alcuni trucchetti per verificare anche questo);
6) bobina alta tensione (interna) da isolare o sostituire;
7) ....????

prova, parti da un punto e verifica in modo puntuale ogni cosa:
inizia dall imp d'alimentaz (tappo & sfiato, rubinetto benz, carburatore);
imp elettrico (candela, cavo alta tensione e pipetta, cond e puntine, bobine, anticipo volano) ...
uno alla volta e vedi se hai migliorie

tante volte (se la lambretta non è stata revisionata come si deve), basta chiudere il rubinetto benzina quando ci si ferma e poi, è molto + facile ripartire, anche da caldo;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
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