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motorhead
Nuovo
Pisa - PI Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 21 lug 2007 : 01:13:52
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un problema far partire il dl a caldo...la candela è secca(forse troppo) dunque non penso sia un problema di ingolfatura...xo' ho notato che il motore scalda molto....cosa portebbe essere...le puntine sono nuove! |
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vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 21 lug 2007 : 08:06:24
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Prova con una candela più "fredda".
Ciao Donato |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 21 lug 2007 : 10:45:38
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Si,
pensavo anche io, candela più fredda, poi forse arriva poca miscela! Magari solo i getti sporchi... ho avuto un problema simile: a freddo partiva, a caldo, certe volte, una difficoltà bestiale...
The Things You Own... Own You. |
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domy
Nuovo
bagnara calabra - R.C Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 21 lug 2007 : 14:26:36
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citazione: Messaggio inserito da Claude03
Si,
pensavo anche io, candela più fredda, poi forse arriva poca miscela! Magari solo i getti sporchi... ho avuto un problema simile: a freddo partiva, a caldo, certe volte, una difficoltà bestiale...
The Things You Own... Own You.
domy |
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domy
Nuovo
bagnara calabra - R.C Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 21 lug 2007 : 14:32:19
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ciao..sicuramente sono le fasce consumate perchè tempo fa o avuto anche io lo stesso problema che o risolto mettendo delle fasce nuove...
domy |
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n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 21 lug 2007 : 18:21:47
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ti faccio un paio di domande: 1) il tuo dl, che cilindrata ha (std, o monta qualche KIT)?; 2) che carburatore monti (std, o monta qualche KIT)?; 3) l'accensione (std, o monta qualche KIT)?; 4) la candela, che grado termico ha? 5) il motore è stato rifatto/revisionato?
forse poi, arriviamo alla soluzione
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
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motorhead
Nuovo
Pisa - PI Italy
21 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 22 lug 2007 : 12:59:20
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Motore originale 150 con cilindro rettificato.Carburatore originale candela con sigla 44 sono quelle che montavano all' epoca, paraoli nuovi...mix al tre. |
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n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 22 lug 2007 : 17:29:05
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rodaggio fatto, se si, per quanti KM???
possibili cause (sai, è difficile anche per me dare soluzioni, senza vedere): 1) rodaggio fatto male; 2) rettifica fatta da cani; 3) volano e di conseguenza puntine troppo anticipato; 4) candela troppo calda (e magari se è quella di 30 anni fa, troppo vecchia), sostituiscila con una nuova (magari NGK B7) dist elettrodi 0.4/0.5 mm.; 5) condensatore andato (guarda sui vecchi post, ci sono alcuni trucchetti per verificare anche questo); 6) bobina alta tensione (interna) da isolare o sostituire; 7) ....????
prova, parti da un punto e verifica in modo puntuale ogni cosa: inizia dall imp d'alimentaz (tappo & sfiato, rubinetto benz, carburatore); imp elettrico (candela, cavo alta tensione e pipetta, cond e puntine, bobine, anticipo volano) ... uno alla volta e vedi se hai migliorie
tante volte (se la lambretta non è stata revisionata come si deve), basta chiudere il rubinetto benzina quando ci si ferma e poi, è molto + facile ripartire, anche da caldo;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
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