Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 J 50 1967
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 lug 2007 :  14:30:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
oggi pongo un domanda, più che altro è un dubbio, e anche di poco conto, ma se qualcuno può darmi una certezza gliene sarei grato.
L' ultima entrata nella mia collezione è una j50 del '67 con numero di telaio 454***. E'conservata in ottime condizioni e di color azzurro acqua marina 8030 ,unica cosa( a me inspiegabile) sotto la sella manca il portaoggetti in plastica .
ricordo di averne visti spesso ai mercatini o su ebay in plastica grigia, ma ricordo di averne visti anche di plastica color azzurro.
Quale ci va?
magari qualcuno di voi ne ha una originale non pasticciata e può confermarmi l' uno o l' altro.

ciao e grazie

Roberto

Grazie Ferdinando !

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 lug 2007 :  17:04:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto,
la mia j50 deluxe del 69 ce l'ha in plastica grigia.
Ed è quello originale...non l'ho comprato.
Spero di esserti stata utile.
Ciao

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 lug 2007 :  18:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok! grazie della segnalazione.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 lug 2007 :  19:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, io una j 50 deluxe del 68 e una deluxe special del 70 entrambe lo montano di plastica grigia originale conservato, non so se i modelli precedenti come la tua lo avessero azzurro ma quando ho restaurato la mia in nessuna delle mie ricerche ne ho trovati di altri colori, non è che magari li facessero in sostituzione a quelli originali?

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2007 :  20:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo anch'io plastica grigia. Nel mio caso si tratta di J 50 De Luxe del '70 colore azzurro acqua marina.

Marco

hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy

Il mio Garage

581 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 lug 2007 :  07:28:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Confermo anch'io del portaoggetti grigio. Sei sicuro di non averlo visto di un'altro colore ma verniciato?
Mandi

Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.
Lambretta Li125-->150 3° serie 1963 at work
Lambretta 50 Deluxe 1968 on road

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 lug 2007 :  10:26:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per le preziose segnalazioni. A questo punto ne cercherò uno grigio.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000