Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dove trovare Manuali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pioniere
Junior +


Farra - TV
Italy


Il mio Garage

162 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2007 :  11:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i Manuali Officina e I manuali per le stazioni di servizio per la Vespa 150 VBB1 del 1962.

Da qualche parte mi sembra nel manuale per stazioni di servizio, tempo addietro avevo letto che c'era un difetto sul carburatore della mia vespa che causavo ingolfamenti e fuoriuscite di carburante e che era stato risolto sostituendo le viti svasate con delle viti cilindriche.... o qualcosa del genere.

Ora che finalmente posso correre trovo della benzina che esce dalla scatola del carbutatore... e prima di smontare vorrei capire se è un problema già noto...così mi procuro l'occorrente.
Ciao e grazie.

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2007 :  17:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova su egai alla sezione libretti il mio l'ho trovato li,
ciao lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits