Autore |
Discussione |
|
ake
Junior +
Verona - VR Italy
Il mio Garage
214 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 17:02:18
|
Come ho accennato in un altro forum, avendo una lambra ancora da montare che risulta demolita, ho preferito cercare un telaio di una radiata d'ufficio per non scontrarmi al momento della richiesta di reimmatricolazione alla motorizzazione (che considerati i miei tempi sarà un bel pò in là) con la maledetta circolare sui demoliti (anche perchè qui a Verona ho ricevuto risposte discordanti in merito). Ho trovato il suddetto (con qualche buco da ruggine) che ho barattato con il mio (già verniciato e pronto per il montaggio sig!). La nota positiva è che il telaio aveva ancora sopra la targa. Ecco le mie domande: -La targa è di Ragusa, posso comunque immatricolare a Verona e conservare la targa originale? -Sull'estratto cronologico vi 'è un timbro che recita: CANCELLAZIONE D'UFFICIO EX D.L. ..... E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ADDI' e la data manca, che possa creare problemi?.
Vi è poi un'ipoteca per una suddivisione in 24 cambiali del prezzo d'acquisto ma ho visto in un'altro post che questo era normale e ormai il discorso dovrebbe considerarsi chiuso.
Grazie a tutti |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 lug 2007 : 18:09:58
|
Non solo puoi, ma DEVI reiscriverla al PRA (meglio reiscrivere che reimmatricolare, visto che c'è la targa) tramite l'ufficio ACI provinciale della tua residenza (se la intesti a tuo nome). Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Ciao, gino |
|
|
ake
Junior +
Verona - VR Italy
Il mio Garage 214 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 11:08:48
|
Scusa Gino ma dal tuo splendido post mi sembra di capire che se ho solo la targa (niente libretto nè foglio colmplementare), devo per forza reimmatricolare o ho capito male. Praticamente il mio caso è: proprietario NON intestatario con targa senza documenti
grazie per la pazienza |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 12:02:10
|
Sbagliato! Il tuo caso è questo: 2.3: il proprietario NON intestatario non ha il libretto (anche se ha il foglio complementare).
Ciao, Gino |
|
|
ake
Junior +
Verona - VR Italy
Il mio Garage 214 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 17:15:58
|
Grazie Gino, quindi procedo come nel caso da te citato, e dopo avere fatto tutto con la motorizzazione andrò al PRA dichiarando di avere la targa originale da utilizzare per l'iscrizione, giusto?
grazie ancora |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 17 lug 2007 : 19:05:55
|
Sto diventando rauco a forza di ripeterlo: devi rivolgerti all'ufficio ACI provinciale della tua residenza, non al PRA!
E, comunque, se anche ACI e PRA dovessero condividere lo stesso edificio, è un funzionario dell'ACI che è preposto alle reiscrizioni.
Ciao, Gino |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 lug 2007 : 09:42:25
|
Rauco . . . polpastrelli consumati vorrai dire
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 lug 2007 : 23:40:00
|
ehehehh..........su bel topone,non fare cos'ì.......sono lambrettisti.......... |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 lug 2007 : 00:55:31
|
. . . e poi t'hanno fatto moderatore dieò forum scartoffie apposta perchè Ele, zambe e io c'eravamo stancati di ripetere il tuo verbo!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 30 lug 2007 : 22:26:17
|
Giovanotti! Io vado in ferie qualche giorno, pensateci voi a consumarvi i polpastrelli!
Ciao, Gino |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 31 lug 2007 : 19:14:35
|
Ducati, è la stessa cosa, quegli articoli li ho scritti io e sono stati "pubblicati" col mio consenso. Solo che quelli non sono aggiornati.
Ciao, Gino |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 lug 2007 : 20:53:03
|
be, se cosi, bravo, ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!
... era uno dei pochi che trovavo con i vari allegati;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
|
Discussione |
|