Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 richiesta chiarimenti per reimmatricolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ake
Junior +


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2007 :  17:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ho accennato in un altro forum, avendo una lambra ancora da montare che risulta demolita, ho preferito cercare un telaio di una radiata d'ufficio per non scontrarmi al momento della richiesta di reimmatricolazione alla motorizzazione (che considerati i miei tempi sarà un bel pò in là) con la maledetta circolare sui demoliti (anche perchè qui a Verona ho ricevuto risposte discordanti in merito).
Ho trovato il suddetto (con qualche buco da ruggine) che ho barattato con il mio (già verniciato e pronto per il montaggio sig!).
La nota positiva è che il telaio aveva ancora sopra la targa.
Ecco le mie domande:
-La targa è di Ragusa, posso comunque immatricolare a Verona e conservare la targa originale?
-Sull'estratto cronologico vi 'è un timbro che recita: CANCELLAZIONE D'UFFICIO EX D.L. ..... E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ADDI' e la data manca, che possa creare problemi?.

Vi è poi un'ipoteca per una suddivisione in 24 cambiali del prezzo d'acquisto ma ho visto in un'altro post che questo era normale e ormai il discorso dovrebbe considerarsi chiuso.

Grazie a tutti

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2007 :  18:09:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non solo puoi, ma DEVI reiscriverla al PRA (meglio reiscrivere che reimmatricolare, visto che c'è la targa) tramite l'ufficio ACI provinciale della tua residenza (se la intesti a tuo nome).
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, gino
Torna all'inizio della Pagina

ake
Junior +


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2007 :  11:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Gino ma dal tuo splendido post mi sembra di capire che se ho solo la targa (niente libretto nè foglio colmplementare), devo per forza reimmatricolare o ho capito male.
Praticamente il mio caso è:
proprietario NON intestatario con targa senza documenti

grazie per la pazienza
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2007 :  12:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sbagliato! Il tuo caso è questo:
2.3: il proprietario NON intestatario non ha il libretto (anche se ha il foglio complementare).

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

ake
Junior +


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2007 :  17:15:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gino,
quindi procedo come nel caso da te citato, e dopo avere fatto tutto con la motorizzazione andrò al PRA dichiarando di avere la targa originale da utilizzare per l'iscrizione, giusto?

grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 lug 2007 :  19:05:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto diventando rauco a forza di ripeterlo: devi rivolgerti all'ufficio ACI provinciale della tua residenza, non al PRA!

E, comunque, se anche ACI e PRA dovessero condividere lo stesso edificio, è un funzionario dell'ACI che è preposto alle reiscrizioni.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 lug 2007 :  09:42:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rauco . . . polpastrelli consumati vorrai dire

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2007 :  23:40:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehehehh..........su bel topone,non fare cos'ì.......sono lambrettisti..........
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2007 :  00:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
. . . e poi t'hanno fatto moderatore dieò forum scartoffie apposta perchè Ele, zambe e io c'eravamo stancati di ripetere il tuo verbo!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2007 :  22:26:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giovanotti! Io vado in ferie qualche giorno, pensateci voi a consumarvi i polpastrelli!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2007 :  23:18:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai un occhio anche qui, è fatto molto bene;)

http://digilander.libero.it/daidutdownloads/docs/downloads/reimm.pdf

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2007 :  19:14:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ducati, è la stessa cosa, quegli articoli li ho scritti io e sono stati "pubblicati" col mio consenso. Solo che quelli non sono aggiornati.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2007 :  20:53:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be, se cosi, bravo, ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!

... era uno dei pochi che trovavo con i vari allegati;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits