Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 CHI VIENE AD IMOLA?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 giu 2007 :  17:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....anzi chi viene a Casola Valsenio il 6/7/8 luglio???....

we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!!

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2007 :  22:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io io io.....venerdì...poi devo tornare alla base nel sabato pomeriggio x un ***** di matrimonio.....ma magari torno giù la sera.......
manu...non è che mi mandi le foto di nervesa??????????'
CIAO

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 giu 2007 :  11:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con zodiaco ci stiamo pensando.....

ma come bello andare in giro.....una vespa special che da soeo che problemi.....

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 giu 2007 :  12:47:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai che c'è lo spettacolino hard!! mannaggia agli uomini.....

Tesori le foto ve le mando prima possibile!!!

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2007 :  13:27:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutti allo spettacolo hard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.orsidellealpi.it

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2007 :  08:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MAIALI!!!

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2007 :  09:05:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo dal sito:
"La sera, a partire dalle ore 20,30 i centauri parteciperanno al tradizionale Mercatino Serale delle erbe. Mentre alle 22,30, presso il locale “la Curva” si potrà ballare e divertirsi a suon di musica grazie al D.J Set e dopo la mezzanotte striptease con la nuova Miss hard lambretta 2006.

Quasi quasi vengo anche io....

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2007 :  10:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Leggo dal sito:
"La sera, a partire dalle ore 20,30 i centauri parteciperanno al tradizionale Mercatino Serale delle erbe. Mentre alle 22,30, presso il locale “la Curva” si potrà ballare e divertirsi a suon di musica grazie al D.J Set e dopo la mezzanotte striptease con la nuova Miss hard lambretta 2006.

Quasi quasi vengo anche io....

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com

Naturalmente ci vai per il mercatino delle erbe officinali, una antica tradizione che si sta riprendendo in questi ultimi anni!

Bicius

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2007 :  08:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io e zodiaco presenti da sabato mattina......

ma come bello andare in giro.....una vespa special che da soeo che problemi.....

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2007 :  08:52:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
noi partiamo venerdì mattina....non sapevo del mercatino...chissà che vendano erbe buone per farmi passare la serata in compagnia di misshardlambretta pace all'anima sua!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2007 :  12:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fuoco alle stroppe allora.....

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 lug 2007 :  12:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
farmi passare la serata in compagnia di misshardlambretta pace all'anima sua

Stai attenta che non tiri in mezzo anche te, non sarebbe la prima volta che coinvolgono una donna!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2007 :  13:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manca solo quello nel mio curriculum....poi sono una ragazza completa!
Paolo, tu ci sarai?? Ma piuttosto....DOV'ERI FINITO?????

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 lug 2007 :  14:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No io non ci sarò, ero finito in Inghilterra a girare in lungo e in largo a ritirare cromature e pezzi. Ho però avuto la possibilità di vedere i due Jam rimasti suonare al raduno di Camber Sands. Eccellenti.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2007 :  19:05:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi Paolo che sei sempre piu' Mod!
Divertitevi ad Imola che quest'anno devo tirare pacco ....e visto che le coppe le ho fatte io cercate di riportarle in zona.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 lug 2007 :  19:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con tutta probabilità sabato io e il fido tv2 175 ci saremo

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 lug 2007 :  20:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Vedi Paolo che sei sempre piu' Mod!

Bruno ti assicuro che se non guardavi in direzione del cantante/chitarrista erano proprio uguali ai tempi d'oro. Poi che ti devo dire, mi è stato regalato un parka originale che oggi mi dicono vale un sacco, aspetta di vedere dove va la cromatura poi lo dirai con la ragione!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 lug 2007 :  22:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vista oggi e voglio vedere il lavoro finito, in quella "Speedball" al RiminiLambrettaCentre ci si poteva specchiare tutto il forum. Oggi Paolo mi hai incuriosito e mi sa che ogni tanto farò una puntatina da voi per vedere a che punto siete!!!

Bicius

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2007 :  14:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena tornato....purtroppo ho un matrimonio sto pomeriggio,sarei restato volentieri,anche perchè nelle ultime 24ore ho passato più tempo in scooter che al raduno...................vabbè.........

www.orsidellealpi.it

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2007 :  13:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono distrutta....mille peripezie durante il viaggio di rientro a casa...due amici che hanno avuto un incidente ed innumerevoli intoppi che hanno rallentato la nostra corsa...comunque, tre giorni intensi e molto belli...relax in piscina, buona musica(mi fanno ancora male i piedi causa serata danzante), gente simpatica...spogliarello archiviato (ho la fortuna di avere vicino una persona fantastica...), l'agriturismo ca'nova era molto bello e caratteristico e ho apprezzato molto anche il paesaggio...adesso non mi resta che riprendermi dalla stanchezza!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2007 :  13:13:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo....un fine sett fantastico veramente bella gente,e' stato il mio primo raduno "mods" bello bello bello....un mega grazie ai ragazzi del R.R.l.c. l'accoglieza e complimenti per l'organizzazione.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000