Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La colonnina di mercurio oggi segna...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2007 :  12:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da gis

Hai ragione Pedro, qui nella mia zona vanno in fumo ettari di campi di grano!
Ma vediamo il lato positivo della cosa:Nella nottata tra sabato e domenica alle 4:30 per il caldo sono sceso in garage.
Risultato, 5 ore di lavoro tranquillo senza rotture di scatole di famiglia ed amici.
(Un bel regalo di compleanno!!!!!!!!!!!!!!)
saluti



Se proprio vogliamo trovere un lato positivo...



Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2007 :  14:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Toccandoci gli zebedei da noi i soliti bastardi(a fargli un complimento)che non conosceranno mai i loro genitori, ancora non hanno acceso le micce. Però ci stà pensando un bruco voraccissimo a mangiarsi le foglie di corbezzoli e lecci.
Questo nonostante la nostra beneamata regione ed in capo il ns/beneamato governatore abbiano a disposizione i mezzi per combatterlo ma non lo fanno.
Loro pensano a mettere tasse su Barche, Turisti(tassa di soggiorno) e seconde case di immigrati che si sono spaccati la schiena per potersela costruire e poter tornare a trovare i propri parenti una volta all'anno.

Per la cronaca ieri 40°, oggi il maestrale ha fatto scendere di qualche tacca la temperatura. Caldo affoso umidità 50/52% dolori alla cervicale assenti mare in ebollizione, pesci cotti solo da condire con olio e limone.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 giu 2007 :  16:04:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui a Lecce solo 46° . . .

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 giu 2007 :  07:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi si ragiona . . . finalmente è arrivato un mezzo ponente e mezza tramontana che ha rinfrescato l'aria da forno che arrivava dalla Libia.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2007 :  08:00:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fiuuuu.... finalmente è finita.... oggi temperatura umana, non da cammelli!

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 giu 2007 :  13:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo è finita, mi sembra dicembre oggi a confronto dell'altro ieri.
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2007 :  14:17:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prov. Udine ore 8.30: 13 gradi

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 giu 2007 :  14:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui continua a piovere,12 gradi circa e non riesco a fare il rodaggio alla TV.Da domani dovrebbe tornare il sole.. speriamo.
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2007 :  15:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da abele05

Toccandoci gli zebedei da noi i soliti bastardi(a fargli un complimento)che non conosceranno mai i loro genitori, ancora non hanno acceso le micce. Però ci stà pensando un bruco voraccissimo a mangiarsi le foglie di corbezzoli e lecci.
Questo nonostante la nostra beneamata regione ed in capo il ns/beneamato governatore abbiano a disposizione i mezzi per combatterlo ma non lo fanno.
Loro pensano a mettere tasse su Barche, Turisti(tassa di soggiorno) e seconde case di immigrati che si sono spaccati la schiena per potersela costruire e poter tornare a trovare i propri parenti una volta all'anno.

Per la cronaca ieri 40°, oggi il maestrale ha fatto scendere di qualche tacca la temperatura. Caldo affoso umidità 50/52% dolori alla cervicale assenti mare in ebollizione, pesci cotti solo da condire con olio e limone.

Nuragico



In gergo si chiama "BRUCO AMERICANO", importato con il legname dall'america. Più fa caldo e più si incazza e più mangia e si riproduce in modo incredibile... Attacca qualsiasi tipo di albero lasciando una sorta di regantela all'interno della quale si trovano le larve. In america -che li si che son intelligenti- hanno un uccello che sti bruchi se li mangia, noi dobbiamo ricorrere a pesticidi...
Qui 25 gradi e temporalino in agguato...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2007 :  15:54:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui Gubbio:solo 27 gradi e 35% di umidita'.
Speriamo bene.
Saluti

paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2007 :  17:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giorni addietro sembrava davvero di avere il fon puntato adddosso, lavoro nel tarantino e li il caldo e l'umido (anche di notte) sono insopportabili. oggi sono a casa e si sta da dio, anche se ci sono circa 32 gradi..... IN CASA!!!!

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62
vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-
guzzino 65cc work anni luce
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 giu 2007 :  22:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pianura nord Vicentina; maglioncino,ho quasi voglia
di accendere il caminetto.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits