Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 CONSIGLIO NAZIONALE - Sentiamo La Vostra Voce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zac78
Junior +

Torchiarolo - BR
Italy

150 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 ott 2003 :  14:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che il 25-26 Ottobre Parteciperò al consiglio Naionale del Lambretta Club D'Italia, come responsabile Internet, vorrei portare nel consiglio anche la vostra voce, con consigli, complimenti, o discussione che credete sarebbe opportuno affrontare.

Questo spazio quindi è a vostra dispozione per accogliere le vostre richieste , lamentele , e consigli.

Saluti

------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2003 :  19:07:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro zac, mi chiedo che fine ha fatto il Notiziario destinato ai soci dei L.C. visto che il L.C. Nuoro ha ricevuto solo il primo numero. Che notizie mi puoi dare?
Sarebbe il caso di discuterne in riunione.

Un caro saluto dalla Sardegna.

Sandro

sladu
Torna all'inizio della Pagina

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2003 :  23:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Zac, ho appena dato un'occhiata alla pagina del sito ufficiale del L.C.I. ed ho visto che il notiziario è in arrivo, anche se dovrà farsi carico il Club x la spedizione, cosa che prima non avveniva e che inciderà un pochino sul nostro già risicato fondo cassa.

Ciao

sladu

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 ott 2003 :  22:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fondo cassa piange, ma almeno la rivista dovrebbe arrivare a tutti!
Ciao.

Daniele

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2003 :  23:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Daniele .
La rivista DEVE arrivare a tutti, e devono poter collaborare tutti i L.C. nell'inserimento di nuovi articoli.
Per il fondo cassa intendevo quello del nostro L.C. Nuoro anche perche nella quota dell'iscritto destinata al L.C.I., era compresa anche la spedizione della rivista ad ogni singolo socio, cosa che a quanto mi è parso di capire non avverrà x la seconda volta.
Correggimi se sbaglio.
Riusciremo comunque a soddisfare tutti i nostri soci.

Lambrettisticamente ti saluto.

Sandro

sladu

Zac78
Junior +

Torchiarolo - BR
Italy

150 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 ott 2003 :  10:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, io credo che sarebbe bene chiamare il segretario, o chi redige l'ordine del giorno, per inserire questo argomento molto particolare.
Noi dalla puglia lamentiamo il fatto, che sono passati tre anni e anora non abbiamo ricevuto il nostro materiale inviato all'editore, e non parliamo di stupidi fogli di carta, ma di giornalini d'epoca, introvabili, e che noi avevamo chiesto la restituzione a priori.

Due anni fà entrato a far parte (IO) del L.C. D'ITALIA ho chiamato più volte per chiedere di poter ricevere una copia multimrdiale del notiziario ( o comunque foto e documenti) per inserirli sul sito.

Vincenzo Bruni mi ha detto che farà qualcosa lui per risolvere sto problema o per capire quali sono i limiti.

Altro problema da affrontare sarànno "GLI INCARICHI NAZIONALI".
Noi che diamo informazioni di carattere burocratico e tecnico, lo facciamo con passione e dedizione, però se una persona è responsabile di un registro o un archivio , è naturale che sia più competente di chi sà le cose per sentito dire, o studiato su un libro.

Aggiornamenti burocrazia, li prendimo qui e la o li leggiamo sui vespa club.

ALLORA CI VOGLIAMO ORGANIZZARE PER DARE DEI SERVIZI SERI O DOBBIAMO ESSERE SEMPRE I SECONDI ARRIVATI?

COME SI POSSONO RISOLVERE QUESTI PROBLEMI?

LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI DA CHI DEVE ESSERE CURATA?

Datemi delle risposte, vogliamo delle risposte che il presidente Leo Schiavo ci darà Sicuramente.

Io credo che bisognerà parlarne in consiglio, perchè senno rimaniamo sempre in un ambito di incertezza.

Spero che il mio tono sia stato recepito, e spero che lo spirito sia lo stesso da quanto noto (QUELLO DELLA CRESCITA DI POTENZIALITA' DEL CLUB E DELL'ORGANIZZAZIONE DI ESSE)

Saluti e ci vediamo a RODANO(MI)

------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------

Zac78
Junior +

Torchiarolo - BR
Italy

150 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 ott 2003 :  17:04:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi devo scusare con voi ma per problemi personali non ho potuto partecipare al consiglio Nazionale.
Ho mandato però un documento dove erano riportate le vostre perplessità e consigli.
Saluti a tutti

------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ott 2003 :  22:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gianni, anche io non ho potuto partecipare per motivi di lavoro, ho comunque ricordato il problema per telefono al Presidente.

Ciao
Sandro

sladu
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000