Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PORTA ATTREZZI 125D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabiot
Nuovo

Grandate - CO
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2007 :  13:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI SONO ALLE PRIME ARMI E VORREI SAPERE SE LA LAMBRETTA 125D DEVE AVERE IL PORTA ATREZZI CILINDRICO SOTTO LA SELLA.
NEL CASO LO DEBBA AVERE C'E QUALCUNO CHE ME L'HO PUO' VENDERE OPPURE MIO POTETE CONSIGLIARE UN RIVENDITORE?
GRAZIE FABIO

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2007 :  14:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo deve avere. Lo puoi trovare dal ricambista di Rodano (Casalambr...etta) 45 euro, anche se presumo sia in vendita anche da altri.

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 giu 2007 :  16:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla che sia una prima serie o una seconda serie perchè sono differenti.
saluti

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 giu 2007 :  16:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uno è conico, con la parte terminale piccola, l'altro è cilindrico;) forse a qualche mercatino, lo trovi x meno;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 giu 2007 :  16:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando