Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 125 valutazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcovr
Nuovo


verona - vr
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2007 :  07:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao atutti sono un nuovo lambrettista,mi è stata proposta queto 125 con solo la targa,quanto puo' essere la giusta valutazione? secondo voi necessita di un restauro totale o posso ricavarne un buon conservato( amesso che il colore sia il suo originale)?ringrazio tutti anticipatamente. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/marem2000/album?.dir=/2768re2

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2007 :  09:05:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il colore non è il suo,è uno strano incrocio tra un li e una special......

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2007 :  09:07:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah....fai una visura,avere la targa vuol dire tutto e niente...potrebbe anche essere rubata,o come ho gia visto,gente che vende moto demolite con UNA targa qualsiasi spacciandola x la sua.....

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 giu 2007 :  09:28:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio spendere qualcosa in più e prendere qualcosa di sicuro.
saluti
Torna all'inizio della Pagina

marcovr
Nuovo


verona - vr
Italy


4 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2007 :  10:32:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho gia controllato sul sito della polizia la targa non risulta rubata ora aspetto la visura e poi vedo ma se mai quanto potrebbe essere il suo valore?
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2007 :  10:45:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi vedere se il numero di telaio corrisponde ad una li e se il motore è il suo (lo capisci dal numero di motore), il colore non è il suo, sembra una li travestita da dl... Stai molto attento perchè potrebbe essere un collage di pezzi, ultimamente ho preso 2 lambre ed entrambe montano un blocco motore che non è il suo... io più di 150€ non la pagherei mai in ogni caso...

Matteo Marini
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2007 :  19:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' una li con griglia copriclaxon di una special, fai una visura e controlla telaio e motore, la li 125 non e' valutata molto, comunque a parte il colore sembra sana e ben messa.

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits