Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 dic 2004 : 10:52:41
|
Sabbiare o non sabbiare? La cosa migliore è sabbiare! Nella sabbiatura si asportano tutte le più piccole macchie di ruggine, anche quelle che non sono quasi visibili ad occhio nudo. Immaginate che la pur piccola macchiolina col tempo può diventare molto grande anche se si trova sotto lo smalto. Basta la pur minima infiltrazione d'aria. Inoltre una superficie sabbiata risulta meglio verniciabile, per varie ragioni. Fare un lavoro così così oggi per poi doverlo rifare completamente domani, non è poi così vantaggioso. Nel caso del Lambrettista che ha posto la domanda iniziale al post, io lascerei la Lambra così e per poi rifarla di sana pianta un domani non troppo lontano. Atenzione però il fai da te è molto complesso. Documentati e fatti aiutare da persone esperte, che ti potranno mostrare i vari segreti delle pistole oltre pressioni e diluizioni esatte. Son curioso di vedere di che colore sia poi questa Li terza serie! Delle volte è meglio un colore impossibile pur di uscire dalla norma dei colori originali!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|