Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 RB22
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2007 :  22:21:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avete visto questo nuovo kit dell AF?ne sapete qualcosa?

IMPENNA!!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:15:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO...ma almeno c'è un sito dove vedere foto?Puoi postarlo?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2007 :  08:23:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco!
http://www.afrayspeed.co.uk/online_catalogue/rb/rb.html#history
http://www.afrayspeed.co.uk/online_catalogue/rb/rb.html#technology

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2007 :  10:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz...ora ho visto...quandovedo certe cose mi verrebbe propio voglia di sperimentarne uno sulla mia...ma poi sento i prezzi e un pochino mi demoralizzo....però chi lo sa,prima o poi...
Certo che mi sembra una cosa studiata bene però.Che dite?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 giu 2007 :  14:01:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quello che ho capito quel motore supera i 10000 giri e a mio parere son troppi per una Lambretta...

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2007 :  17:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me piacerebbe un bel motore preparato così, pe i 10000 giri, se tutto il reso è proprzionato non fa nulla alla lambra

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2007 :  20:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so,per i miei gusti o meglio uso, è una cosa troppo spinta,chi sa poi quanto è "delicata"come tutti i motori così spinti,e quanto consuma sopratutto,senza contare il costo!però non nego che non sarebbe male averne una un garage per scorrazzarci ogni tanto!

IMPENNA!!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2007 :  22:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i kit sono due rb 22 e rb 25,sono costosissimi si aggirano intorno le 600 sterline,non so se avete visto il filmato di quella lambra che corre nel rettilineo ad una velocita' da paura effettivamente è esagerato sia il prezzo che il kit per una lambra.
ciao

giuseppe

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 giu 2007 :  10:12:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove hai visto il filmato?.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2007 :  10:16:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si scarica sul sito, ma a me non funziona

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2007 :  13:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sulla pagina iniziale (home page)...assurdo somunque!sicuramente va rinforzato anche il telaio perchè con tutte quelle vibrazioni si rischia di restare culo a terra!

IMPENNA!!!!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2971 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2007 :  18:13:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente un bel cilindro con tanti travasi!!!!! e per giunta per le ns lambrette.Il prezzo è alto ma la resaaaaaaa!!!!:Chissà forse lo compro.Comunque c'è la voce di altri kit del pacchi molto performanti.Vedremo!!Ciao Balbo

Balbo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000