Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Porta-ruota LI Serie I ???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2007 :  10:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.befr.ebay.be/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290123070461
su questo link, si vende un porta-ruota. È buono per una LI Serie I? Il venditore propone anche un cerchione per ruota. Va bene per LI e LIS?
Grazie !
Ciao !

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2007 :  10:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per esser sicuri, dovrei vederlo di fianco, quei porta ruota li, ci sono sia per I^/II^s che per la III^s, ma cambiano leggermente.

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2007 :  15:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da veder così pare tanto un porta ruota da III°serie. I cerchioni son uguali per tutti i modelli non hanno problemi di intercambiabilità

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2007 :  15:09:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Da veder così pare tanto un porta ruota da III°serie. I cerchioni son uguali per tutti i modelli non hanno problemi di intercambiabilità

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -


Vuol dire che non va per una LI I° serie?
Grazie!

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2007 :  16:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No assolutamente.La III° ha il fondo di appoggio del porta ruota pressochè piatto, la I°e la II° invece hanno l'appoggio leggermente curvo.(sia I° che II°).

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2007 :  09:23:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

No assolutamente.La III° ha il fondo di appoggio del porta ruota pressochè piatto, la I°e la II° invece hanno l'appoggio leggermente curvo.(sia I° che II°).

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -


Se va per la III serie, va pure bene per la LIS?
Ciao !

Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2007 :  09:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oui.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2007 :  10:06:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certamente....LI III°serie semplici e LI III°serie Special sono tutte uguali compresa la 175 e il 200 e pure la serie DL (che però essendo di linea assai sportiva non sposa molto bene con questi tipi di porta ruota...poi è questione di gusti ovviamente)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2007 :  11:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, come ti hanno già detto, dalla III^s in poi, le lambre sono + o - ttt uguali, per quanto riguarda gli accessori ...
ma di quei porta ruota, ce ne sono sia per I^/II^s (un tipo) e per III^s (altro tipo), differenziano per la curvatura della base d'appoggio e per l'altezza dei supporti ...
vedendo l'altro materiale che vende il tipo, direi che quel porta ruota, arriva da una I^ o II^ s, quindi per una III^ s o special, non va bene ...

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2007 :  12:36:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ed ecco che la confusione aumenta......

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits