Autore |
Discussione |
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 12:13:25
|
Beh non ha molto senso detto da te che invece di partecipare al raduno sei andato al mare!
In ogni caso vorrei ringraziare tutti i ragazzi che si sono dati da fare per organizzarlo; bel posto ci siamo molto divertiti si respirava molto entusiasmo e freschezza, diversamente da tanti altri raduni. Decisamente un gran bel weekend.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 12:19:25
|
io ho partecipato sabato.. non potevo domenica.. sennò la morosa mi scannava!!!
Andrea... "pic" |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 13:11:14
|
si sono proprio io.....sono arrivato a casa verso le una....... comunque avevo sentito valerio in serata,e gli avevo detto che ero arrivato.......
per gli altri..ci saranno altre occasioni x conoscersi,basta mettersi d'accordo...intanto a sto giro mi sono fermato a schio da manzo(e ho scoperto che esistono bar dove non si servono alcolici!!!!!!!!)
www.orsidellealpi.it |
|
|
manzo
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 14:37:08
|
bah,perfino i bar che non servono birra hanno inventato!!!!!ma in che mondo viviamo??????????? alla prossima Furla,non per una,ma una scarica di birrette! |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 17:37:33
|
ciao ragazzi anche se per veramente poche ore.....e'stato bellissimo e sono convinto che anche zodiaco si associa....bravi bravi.alla prossima
ma come bello andare in giro.....una vespa special che da soeo che problemi..... |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 17:38:46
|
anche si....poi garette su per la vallarsa alla ricerca di qualche autovelox/etilometro............
www.orsidellealpi.it |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 17:47:41
|
nicola125li.. mi son dimenticato di chiamarti......... chiedo venia..
Andrea... "pic" |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 18:53:22
|
Ciao, io ho partecipato in scooter il pomeriggio (con ritorno bagnato) ed in auto la sera. Saluti e complimenti agli organizzatori per lo sbattimento nonostante la concomitanza di un sacco di cose. In effetti io la domenica ero a Portogruaro per l'altro raduno di lambretta. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 19:03:28
|
Pozze.. devo cambiar morosa prima!!
vedi c'è chi si sottomette all'IKEA e chi invece cerca di riempire con le proprie passioni quei pochi momenti liberi che ha..
sono 9 mesi che manco dai miei impegni di casa e di famiglia.. ora devo pensare anche a loro..
NON TI HO PIù CHIESTO COM'è ANDATA ALL'IKEA DOPO IL RADUNO DI CIMADOLMO!!! hi hi..
Andrea... "pic" |
|
|
mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 20:35:33
|
un ringraziamento a tutti, mi sono divertito molto, ed è tutto merito dei partecipanti e degli organizzatori. Atmosfera genuina e ottimi scooter, non capita a tutti i raduni ! Bello lo scooter run con la sosta a prosecco di qualità, la pizza con la porchetta alle 3 di notte, le caraffe "a manetta", musica buona e rancio tutti assieme, grandiosi gli stacchetti musicali durante le premiazioni. Un saluto anche alle facce ch sono riuscito a collegare ai nomi del forum, ci vediamo presto. |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2007 : 22:40:00
|
sigh sigh... no other comment...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 19 giu 2007 : 15:14:53
|
pozze mi e ti semo sfigai..
olte ad avere l'incubo rosa delle morose abbiamo anche l'incubo rosa delle stelline!!!!!!!!
Andrea... "pic" |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 giu 2007 : 16:26:24
|
1) Ma come cavolo avete fatto a non vedere Paolo???...anzi il pluripremiato Paolo!! Che mentre facevamo le premiazioni mi avevano caldamente pregata di non lanciarmi in urla e schiamazzi mentre avrei annunciato al tua premiazione...e pure tutte le altre....ma non ci sono riuscita a tenermi....PAOLOOOOOOOO....VAIIIII......MAIRONNNNNNN....VAIIII...e tutti dietro a commentare "Eccola là....non gliel'avessimo detto!!!"...che figure!!! 2)Mairon gavio ancora sè? (tradotto:avete ancora sete?)...non ho mai visto così tante caraffe di alcolici girare in un locale...sempre per gli stessi mai stufi, pò!!!Prossimo raduno mi convenziono con l'associazione ACAT la speranza...cussì dopo il raduno ndè a smalr e birre co i alcolisti anonimi....Bolle bolle....bolle bolleeeeeeeeeeeee 3)BRUNO....se venivi su la domenica invece di tirar pacco...il primo premio consisteva in un elenoire Casalegno gonfiabile!!! 4)dai che in fondo ikea piace a tutti!!! ...comunque sono ancora stanca....no comment...
we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!! |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
|
Inserito il - 19 giu 2007 : 16:33:59
|
beh.. manu.. vedi che noi del forum non siamo così malaccio.. è.. dai 20 in su.. tutti semo bravi a far casin!
Andrea... "pic" |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 giu 2007 : 12:33:40
|
Sto week-end mi sono dovuto dividere tra Voi e quelli di Porto ed in qualche modo ho accontentato tutti o spero! e poi la mia lambra aveva deciso di farsi un giorno in piu' al mare e non sui colli! La Casalegno puo' anche aspettare, magari quei gonfiabili che pubblicizzavano il Lambro! Alla prossima. BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 giu 2007 : 14:53:01
|
Bruno sei troppo vip!!...prometto che sarà l'ultima volta in cui ti nominero' la casalegno...perchè già mi odi....
we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!! |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
|
|
Discussione |
|