Autore |
Discussione |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 giu 2007 : 18:49:03
|
non stupirti del prezzo, io, ad esempio ho delle gomme RACING SOFT (omologate per 150 Km/h), che costano 140.00 EUROZZI cd/1 ... ma se uno vuol'correre sicuro, le consiglio!!! poi, c'è sempre chi ha i "braccini corti" e per risparmiare (qualche euro) monta gomme recuperate da qualcuno che le buttava via ... poi, magari alla prima pioggia el sbrissia e ....
poi vedi tu, chiaro che sulle gomme e sui freni, è meglio non lesinare
vedi tu
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 giu 2007 : 19:38:16
|
Mego hai ragione, solo che comprare uno scooterone potresti comprarlo a rate mentre con la sport 14 ci vuole il contante!!! Saluti. |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 giu 2007 : 19:52:43
|
Non vi dico a quanto ammonta il portafoglio per quel minimo restauro dovuto alla Li... si parla di piccole cose ma che messe tutte insieme rasentano cifre da capogiro (per le mie tasche), per non parlare di vernici e manodopera (fortuna che ci lavoro anch'io), prodotti... sommate a quanto ho pagato la Li l'anno scorso ero vicino al costo di una SX fresca di restauro, e purtroppo non è finita. Manca la marmitta nuova, e qualche altro pezzo... E pensare che a settembre volevo iniziare il restauro della DL... mi sa che aspetterò un po' di più... Meglio non avere fretta, altrimenti farò i conti con la banca e gli altri creditori.
Saluti a tutti! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 giu 2007 : 21:03:38
|
c'e' anche chi fa il banfone e cade lostesso anche con le gomme da 1000 euro, quindi per le nostre lambre bastano delle gomme buone non servono d'oro e prudenza sempre!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 giu 2007 : 22:30:56
|
Io sul mio TV2 monto Continental a fascia bianca; pagate 47 euro l'una le trovo assai soddisfacenti. Non arrivano alla qualità delle S83 ma fino ad ora non mi hanno assolutamente deluso sia sull'asciutto che sul bagnato: due domeniche fa mi sono fatto 60km sotto un'acqua della ******* tornando dall'Innocenti Day a Norcia e la tenuta è stata eccellente
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 05 giu 2007 : 01:19:54
|
Scusa Bruno ma quando le hai prese le continental per pagarle così poco??? Io non sono riuscito a trovarle a quella cifra... |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2007 : 07:36:02
|
Confermo di averle pagate 45 euro l'una, lo scorso anno. Ho ricontattato il venditore, che è in provincia di BG. Ne ha ancora una allo stesso prezzo. Non gli ho chiesto a quanto le venderebbe ora, visto che le vende su ordinazione. Se interessa, ti do le coordinate via e-mail.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 giu 2007 : 08:57:10
|
Bruno ha delle bazze particolari......ocio!!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 giu 2007 : 09:21:39
|
mi potreste dire di che marca sono quelle con la fascia bianca,ma con caratteristiche simili a quelle da "corse"?ho visto che qualcuno le montava e ne era più che soddisfatto...grazie
IMPENNA!!!! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05 giu 2007 : 09:55:22
|
1) gianni, le tue cazzate, mi fanno sempre morire dalle risate!!!! 2) skin, non esistono gomme fascia bianca x alte prestazioni!!!!!!!!!!!!!
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 20:28:35
|
tempo fa avevo sentito da gente non so quanto affidabile che le gomme con fascia bianca in alcune occasioni,sopra certe velocità,si erano aperte tra il bianco e il nero...puo essere vero???????? ma comunque....non si potrebbe risolvere il problema usando gomme decenti con su le fascie bianche,quelle da incollare??????
www.orsidellealpi.it |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 20:33:52
|
Sinceramente mi pare una leggenda metropolitana. Casomai può esser capitato che usando gomme a fascia vecchie e "secche" si sia aperto il finaco, ovvero la spalla del copertone (ma questo capita anche alle gomme normali se conservate ma NO SMS MODEe "vecchie"...a me x esempio è successo....BRIVIDI!!!)...e quindi qualche IGNORANTE ha messo in giro la voce che la gomma si era "scollata" tra la paret bianca e la parte nera....si fa presto a creare una leggenda metropolitana!Verniciare una gomma NO SMS MODE è tanto salutare..casomai si possono applicare degli anelli bianchi che a vista facevan sembrare qualsiasi gomma normale una gomma a fascia bianca!
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 20:55:42
|
Beh, mi sembra davvero una leggenda metropolitana da fumetto... per gli anelli bianchi: un tizio che conosco su una Serveta Jet 200 li ha messi... è vero che la sua serva è tenuta male, fa schfo a vedersi e in vent'anni non ha mai ghoduto di una messa a punto come si deve, infatti è davvero ridotta male, ma gli anelli bianchi sulle fiancate dei pneumatici non fanno un bell'effetto: montati male, screpolati e mezzi scollati... Forse dipende dalla manutenzione generale del mezzo, e quindi in linea col resto dello scooter... In fondo il tutto è molto coerente nello stile... Sarebbe da provarli (gli anelli). Chi li vende? |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Scooterman MI-TA |
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 21:24:30
|
Ciao Bruno, grazie per la dritta!!! |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 21:28:24
|
In effetti il prezzo imposto dal sito suggerito da Bruno è molto interessante... converrebbe farsi lo stock. |
|
|
skinregge
Junior ++
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 21:52:25
|
citazione: Messaggio inserito da ducati
1) gianni, le tue cazzate, mi fanno sempre morire dalle risate!!!! 2) skin, non esistono gomme fascia bianca x alte prestazioni!!!!!!!!!!!!!
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
duca stavo chiedendo perchè le avevo viste montate su una lambretta sul notiziario lambretta appunto, qulla stile militare con la bocca dello squalo sui cofani, mi sa il 9 o il 10 forse, e il modello era simile alle continental zippy,ma sicuraente ha applicato le fasce dopo...
IMPENNA!!!! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 23:14:00
|
Ciao BRUNO..stavo scherzando ma tu sei un RAVANATORE di interdet e sai ogni sito conveniente!Anzi presto ti chiamerò perchè ho intenzione di prendere un albero come si deve...tu hai già capito cosa intendo!
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07 giu 2007 : 10:32:55
|
Giovanni, ho presente quella lambra, ma sinceramente non saprei che gomme monta? ... comunque, da quello che so ed ho potuto verificare in questi anni, è come dicevo sopra ... per chi "ho salvato" più volte, anche a far partire la lambra "restaurata" ... NO COMMENT ... HI HI HI
|
|
Discussione |
|