Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ruote fascia bianca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 giu 2007 :  18:49:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non stupirti del prezzo, io, ad esempio ho delle gomme RACING SOFT (omologate per 150 Km/h), che costano 140.00 EUROZZI cd/1 ... ma se uno vuol'correre sicuro, le consiglio!!!
poi, c'è sempre chi ha i "braccini corti" e per risparmiare (qualche euro) monta gomme recuperate da qualcuno che le buttava via ... poi, magari alla prima pioggia el sbrissia e ....

poi vedi tu, chiaro che sulle gomme e sui freni, è meglio non lesinare

vedi tu

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 giu 2007 :  19:38:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego hai ragione, solo che comprare uno scooterone potresti comprarlo a rate mentre con la sport 14 ci vuole il contante!!!
Saluti.

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 giu 2007 :  19:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vi dico a quanto ammonta il portafoglio per quel minimo restauro dovuto alla Li... si parla di piccole cose ma che messe tutte insieme rasentano cifre da capogiro (per le mie tasche), per non parlare di vernici e manodopera (fortuna che ci lavoro anch'io), prodotti... sommate a quanto ho pagato la Li l'anno scorso ero vicino al costo di una SX fresca di restauro, e purtroppo non è finita. Manca la marmitta nuova, e qualche altro pezzo... E pensare che a settembre volevo iniziare il restauro della DL... mi sa che aspetterò un po' di più... Meglio non avere fretta, altrimenti farò i conti con la banca e gli altri creditori.

Saluti a tutti!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 giu 2007 :  21:03:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'e' anche chi fa il banfone e cade lostesso anche con le gomme da 1000 euro, quindi per le nostre lambre bastano delle gomme buone non servono d'oro e prudenza sempre!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 giu 2007 :  22:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sul mio TV2 monto Continental a fascia bianca; pagate 47 euro l'una le trovo assai soddisfacenti. Non arrivano alla qualità delle S83 ma fino ad ora non mi hanno assolutamente deluso sia sull'asciutto che sul bagnato: due domeniche fa mi sono fatto 60km sotto un'acqua della ******* tornando dall'Innocenti Day a Norcia e la tenuta è stata eccellente

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 giu 2007 :  01:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Bruno ma quando le hai prese le continental per pagarle così poco??? Io non sono riuscito a trovarle a quella cifra...

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2007 :  07:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo di averle pagate 45 euro l'una, lo scorso anno. Ho ricontattato il venditore, che è in provincia di BG. Ne ha ancora una allo stesso prezzo. Non gli ho chiesto a quanto le venderebbe ora, visto che le vende su ordinazione.
Se interessa, ti do le coordinate via e-mail.

Ciao
Donato

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2007 :  08:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno ha delle bazze particolari......ocio!!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2007 :  09:21:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi potreste dire di che marca sono quelle con la fascia bianca,ma con caratteristiche simili a quelle da "corse"?ho visto che qualcuno le montava e ne era più che soddisfatto...grazie

IMPENNA!!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2007 :  09:55:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1) gianni, le tue cazzate, mi fanno sempre morire dalle risate!!!!
2) skin, non esistono gomme fascia bianca x alte prestazioni!!!!!!!!!!!!!

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:28:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempo fa avevo sentito da gente non so quanto affidabile che le gomme con fascia bianca in alcune occasioni,sopra certe velocità,si erano aperte tra il bianco e il nero...puo essere vero????????
ma comunque....non si potrebbe risolvere il problema usando gomme decenti con su le fascie bianche,quelle da incollare??????

www.orsidellealpi.it

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:33:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceramente mi pare una leggenda metropolitana.
Casomai può esser capitato che usando gomme a fascia vecchie e "secche" si sia aperto il finaco, ovvero la spalla del copertone (ma questo capita anche alle gomme normali se conservate ma NO SMS MODEe "vecchie"...a me x esempio è successo....BRIVIDI!!!)...e quindi qualche IGNORANTE ha messo in giro la voce che la gomma si era "scollata" tra la paret bianca e la parte nera....si fa presto a creare una leggenda metropolitana!Verniciare una gomma NO SMS MODE è tanto salutare..casomai si possono applicare degli anelli bianchi che a vista facevan sembrare qualsiasi gomma normale una gomma a fascia bianca!

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, mi sembra davvero una leggenda metropolitana da fumetto...
per gli anelli bianchi: un tizio che conosco su una Serveta Jet 200 li ha messi... è vero che la sua serva è tenuta male, fa schfo a vedersi e in vent'anni non ha mai ghoduto di una messa a punto come si deve, infatti è davvero ridotta male, ma gli anelli bianchi sulle fiancate dei pneumatici non fanno un bell'effetto: montati male, screpolati e mezzi scollati... Forse dipende dalla manutenzione generale del mezzo, e quindi in linea col resto dello scooter... In fondo il tutto è molto coerente nello stile... Sarebbe da provarli (gli anelli). Chi li vende?

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 giu 2007 :  21:09:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Santo le Continental le ho trovate qui
http://scooter-center.com/catalog/default.php?PHPSESSID=233cbb0b05afbe82051d14f980ff0a84&manufacturers_id=65&PHPSESSID=233cbb0b05afbe82051d14f980ff0a84
non sono bazze particolari come dice Mego ma il solo che ho trovato che le vendesse ad un prezzo accettabile. Il mio gommista mi ha mostrato il listino italiano (del 2005)e la stessa gomma da noi si pagherebbe 95 euro.
Quanto agli anelli bianchi ho pure quelli ma non li ho mai usati proprio perchè ho trovato le gomme; non costano poco e i miei sono in vendita. Se ben montati non solo fanno un bell'effetto ma non flettono. Chi me li ha venduti li ha da anni sulle proprie lambrette e non hanno fatto una piega

bruno

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 giu 2007 :  21:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bruno, grazie per la dritta!!!

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 giu 2007 :  21:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti il prezzo imposto dal sito suggerito da Bruno è molto interessante... converrebbe farsi lo stock.

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2007 :  21:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

1) gianni, le tue cazzate, mi fanno sempre morire dalle risate!!!!
2) skin, non esistono gomme fascia bianca x alte prestazioni!!!!!!!!!!!!!

duca stavo chiedendo perchè le avevo viste montate su una lambretta sul notiziario lambretta appunto, qulla stile militare con la bocca dello squalo sui cofani, mi sa il 9 o il 10 forse, e il modello era simile alle continental zippy,ma sicuraente ha applicato le fasce dopo...

IMPENNA!!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2007 :  22:47:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1) Luca anche a me le tue superbanfate fanno ridere!
siamo pari!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 giu 2007 :  23:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao BRUNO..stavo scherzando ma tu sei un RAVANATORE di interdet e sai ogni sito conveniente!Anzi presto ti chiamerò perchè ho intenzione di prendere un albero come si deve...tu hai già capito cosa intendo!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 giu 2007 :  10:32:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giovanni, ho presente quella lambra, ma sinceramente non saprei che gomme monta? ... comunque, da quello che so ed ho potuto verificare in questi anni, è come dicevo sopra ...
per chi "ho salvato" più volte, anche a far partire la lambra "restaurata" ... NO COMMENT ... HI HI HI

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000