Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 150 Special...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coni
Nuovo


Gambettola - FC
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2007 :  12:19:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, mi è capitata una lambretta 150 special silver del '64, non l'ho vista, ma a sentire il propietario, è messa molto bene, funzionante, documenti in regola! Chi mi sa dire il prezzo di mercato?

coni
Nuovo


Gambettola - FC
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2007 :  17:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uppp!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2007 :  17:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambretta 150 special silver del '64 ... funzionante/o no, completa/o no, conservata/o no e doc. ok/o no???

SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

coni
Nuovo


Gambettola - FC
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 giu 2007 :  18:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come sopra, funzionante, documenti in regola, conservata(a parte qualche bozza nella parte poggiapiedi)! Completeta in tutte le sue parti, almeno a detta del propietario... Vorrei sapere le quotazioni, almeno per sapere a quanto posso arrivare ad offrire quando andrò a vederla.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 giu 2007 :  21:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premesso che una quotazione di mercato secondo me non esiste perche' dipende da qual'e' il mercato in cui ti trovi e da altri fattori quali le possibilita' economiche, la smania di averla ecc, ecc, secondo me:

da 0 a 1000 affare
da 1000 a 2000 se ne puo' parlare
sopra i 2000 grazie ci penso un po e le faro' sapere...

calcola che anche se la lambra e' funzionante, doc ok, conservata, il motore e' sempre da rivedere prima o poi, poi le gomme, revisione, bla bla bla...e quindi altre spese!


Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2007 :  09:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco, ora che mi hai risposto, posso dire che altra cosa importante è vedere il mezzo dal vivo, toccarlo, controllare i vari "punti critici" e poi a diagnosi fatta, tirare il + possibile l'acqua al proprio molino !!!!!!!!!!!!



SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2007 :  10:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Coni...appoggio quanto detto da Janez..occhi e croce...poi metti sopratutto in conto QUANTO interessa a te quel modello.SE non ti ispira allora piuttosto spara ancora più basso che se ti va bene puoi sempre scambiarla con altro modello o aggiungerla ad una somma in euro per prenderti qualche cosa che ti gusta di più.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

coni
Nuovo


Gambettola - FC
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 giu 2007 :  10:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Coni...appoggio quanto detto da Janez..occhi e croce...poi metti sopratutto in conto QUANTO interessa a te quel modello.SE non ti ispira allora piuttosto spara ancora più basso che se ti va bene puoi sempre scambiarla con altro modello o aggiungerla ad una somma in euro per prenderti qualche cosa che ti gusta di più.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -



Il modello mi piace, uno dei miei preferiti(dopo 200sx e 175tv 3a serie), quindi l'interesse ad acquistarla è alto, ma è alto pure l'interesse di non spendere più del dovuto! Si parlava di 1500 euro, chiaramente se conservata, senza bisogno di restauro; mi sembra un prezzo accettabile, no? NO SMS MODE avete ragione voi, bisogna vederla prima, poi parlare di prezzo..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2007 :  11:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2007 :  11:25:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1500 potrebbero anche andare ma dev'essere davvero un ottimo conservato (a parte che conservato o no...il motore va sempre guardato se NO SMS MODE vuoi che di punto in bianco i paraoli ti salutino all'improvviso....sempre che la mabro non abbia 2000Km originali!!!Cosa un pò improbabile...).Se inizia ad essere un pò bruttina inizia a orientarti sui 1200/1300 (devi tenere conto anche delle spese di passaggio di propietà che anche se non son eccessiv...incidono)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

coni
Nuovo


Gambettola - FC
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 giu 2007 :  12:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo, la lambra ha 13000km originali...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2007 :  13:07:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh...ad ogni modo non sono tantissimi.Dovrebbero render più semplice il restauro del motore.Ovvero NO SMS MODE dovresti trovare complicazioni a livello meccanico (di parti di ricambio usurate o rotte)...in teoria se il vecchio conducente NO SMS MODE era un MAIALE alla guida dovresti cavartela con la sola sostituzione dei paraoli e altre parti soggette ad usura rapida.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2007 :  15:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be dai mi sembra un prezzo accettabile, controlla che non abbia preso botte varie e soprattutto il numero telaio LIS 150 XXX e motore 150 li XXXX.
Pensa che un mio amico ha pagato una special 125 radiata, conservata male e con carburatore sostituito (il 18 anziche' il 20) e l'ha pagata 1300!!! e pensa che il venditore era un suo amico!!
P:S: naturalmente DEVI VEDERLA prima di prenderla!!!!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2007 :  15:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E bèh...il prezzo lui l'ha fatto se poi ha accettato non è colpa del suo amico però dai...è la fame di lambra che a volte ci acceca e ci fa perdere il valore dei soldi (che già con l'euro ne hanno perso un buon 50%...). E NO SMS MODEe c'è da dire che la 125S è forse più ricercata dei 150s...

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2007 :  15:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che la cifra (con i prezzi che ha raggiunto la 150 special) sia + che buona! chiaro, come ti dicevo, meglio se la vedi prima e nel caso tu non sia molto esperto (spesso capita di sentire gente che sa tutto e poi ...), fatti aiutare da un Amico o da qualche vero mecanico, insomma qualcuno che ci capisce ... ormai cè di quella "gente" in giro anche tra quelli che reputi amici, che ...

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2007 :  16:11:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sai, è difficile sapere, vedere se una lambra è effettivamente quello che dovrebbe esser, e se non ha nel corso della sua vita, incontrato qualche albero o furgone e poi, è stata "rattoppata" alla meno peggio (spesso capita anche quello)
quindi ... magari vorrà un piccolo rimborso spese o gli offrirai una pizza tu ;) ... sai, di quelli che son sempre pronti e aiutano tutti anche il sabato o la domenica, siamo rimasti in pochi;)

poi, puoi avere la botta di culo e trovare sotto un'200, oppure chissà, una vecchia elaborazione GORI o ANCILLOTTI ... può capitare anche questo;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits