Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 assicurazione truffa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2007 :  18:36:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per una volta è al contrario!
La mia ssicurazione all'atto del rinnovo mi ha appioppato una polizza sulla casa di 78€ dicendomi che le due cose sono correlate.
Ho scritto sia all'Asi che alla compagnia in questione per lamentarmi di questa truffa.
Io intanto per per dimostrare che non dicevo cavolate sono andato a prendermi le polizze.
Visto che ieri volevo cambiare compagnia (dopo avere disturbato anche Massimo del forum il quale ringrazzierò sino al giorno del giudizio universale)e la nuva mi ha cercato tanti bordelli che ho ceduto al ricatto della polizza casa.
Vi è capitato niente di simile?
P.S. Il bastar.. mi ha preso per il collo perchè a giorni c'è il raduno del mio club di appartenenza.
Saluti

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2007 :  18:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Gis,questa mi mancava!ma scusa, se tu non avessi accettato la polizza casa non ti avrebbero rinnovato quella della lambretta???io avrei già preso in mano una mazza chiodata!!!!io ho fatto l'agente assicurativo per un periodo,ma che si potesse arrivare a tanto.....mi lascia adir poco annichilito.se vuoi chiedo al mio ex titolare cosa si può fare....
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2007 :  18:56:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con me ci hanno provato, ma gli è andata buca!

Ciao, Gino

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mag 2007 :  19:45:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manzo anch'io avrei preso a calci in culo il titolare dell'agenzia se si fosse fatto vivo ma il problema è che parlavo con la dipendente al quale non c'entra nulla.
Comunque un mio amico avvocato mi ha consigliato di prendere anche la polizza casa cosi da avere in mano le prove della sua arroganza.
Il problema è anche che non mi andava di farmi il raduno senza assicurazione.

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2007 :  20:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate, ma intendete dire veramente che non avrebbero rinnovato la polizza sul mezzo d'epoca a meno di stipularne un'altra sulla casa...?
Se le cose stanno così, credo che questa sia materia da sottoporre ad una Associazione di Consumatori...

I'm The One On The TS1...!!!

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2007 :  00:04:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certi agenti evidentemente sono cosi,mi hanno chiesto + di una volta di fare una polizza infortuni,io rispondevo che potevo fare una polizza sulla targa prova,ma niente la volevano solo x infortuni.morale grande litigata con il titolare dell'agenzia(con un mucchio di insolenze)da allora non mi porta + la polizza a casa(notare che il suo galoppino passa davanti a casa mia quasi tutti i giorni)dirgli semplicemente bastardi mi sembra poco.

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mag 2007 :  07:40:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quanto vedo è un problema generale!
L'Asi mi ha risposto che avrebbe inoltrato la mia lamentela direttamente alla compagnia.
Vorrei sapere che documentazione vi chiedano a l'atto del rinnovo,perche a quanto mi è dato sapere ogniuno chiede uello che vuole, addirittura una compagnia non riconosce la certificazione Asi per i mezzi inferiore ai 25 anni
Cose turche!!!!!!!!!!!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2007 :  12:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me chiedono solo l'iscrizione al Motoclub Asi (Lambretta club Estense) ed il libretto che certifichi l'anno del mezzo.
Sai-Fondiaria, circa 90 euro per un mezzo che gira tutto l'anno senza limitazioni di numero di persone, percorsi o legato alle sole manifestazioni

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000