Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Guizzo a Bari.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2007 :  08:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarei interessato all'acquisto di questo scooter, ma avrei bisogno di aiuto per il ritiro ...
Qualcuno mi potrebbe aiutare?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150126786584&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1

Ciao, Gigi.

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2007 :  08:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
niente male!
anche come prezzo
pigli a, vedrai che qualcuno ti aiuterà a portarla su.

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2007 :  10:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Isoscooter

Sarei interessato all'acquisto di questo scooter, ma avrei bisogno di aiuto per il ritiro ...
Qualcuno mi potrebbe aiutare?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150126786584&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1

Ciao, Gigi.

Potremmo chiedere ad Armando, che spesso viene su a Milano in furgone. Ma dopo per portarla a Rovigo...??

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2007 :  15:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Milano o meglio Bologna potrei pensarci io ...
Mi fate sapere se si può?

Ciao, Gigi.

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2007 :  16:17:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volendo, sono vicino,ma poi subentra sempre il corriere. non vengo su cosi frequentemente e con mezzi tali da portare carichi del genere. lo so che sarei inutile, ma e' il massimo che potrei fare.

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 125 granturismo
vespa 150 vbb1
vespa 50 special - work in progress-
guzzino 65cc work anni luce

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2007 :  16:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti è stato un vero piacere riscontrare la vostra solidarietà.
Lo scooter però oggi è già stato aggiudicato e non è più disponibile.

Ciao, Gigi.

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2007 :  11:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quell'asta la vidi anch'io e causa elevata distanza rinunciai...mi sarebbe piaciuto un Guizzo, poi a quel prezzo...
Isoscooter, tempo fa mi ricordo che ne prendesti uno da restaurare...che fine a fatto???
Aggiornaci...

Mike

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 giu 2007 :  15:09:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si tratta del modello dal 59 al 61 ed è a casa, in attesa dell'evolversi della situazione burocratica piuttosto complicata.

Mi piaceva quel modello su ebay perchè è della versione dopo il '62 e tra l'altro ancor meno diffuso.
Comunque un paio di messaggi con il venditore li ho scambiati.
Sull'annuncio scriveva " E' RADIATO MA CON TARGA, QUINDI CON POSSIBILITA' DI ISCRIZIONE ALLA "FMI".

Io gli scrissi:
"Salve Sig. Filippo
Sarei interesato all'acquisto dello scooter, cortesemente potrei vedere la visura al PRA?
Saluti, Luigi ...., 335
......."

La sua risposta è stata:
"Ciao Luigi, come ho riportato nell'inserzione la moto è completa solo di targa originale che comunque permette la reimmatricolazione del veicolo, pertanto non è stata fatta visura al pra da parte mia!!
ciao
"

A questo punto visto che non ha fatto la visura la PRA ha scritto sull'inserzione delle informazioni non certe.
Mi viene da sopettare che abbia scoperto che sia ancora in regola ed essendo senza documenti come si sa ...

Ciao, Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000