Autore |
Discussione |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:59:34
|
niente male! anche come prezzo pigli a, vedrai che qualcuno ti aiuterà a portarla su.
COLLEZ |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 15:58:19
|
Per Milano o meglio Bologna potrei pensarci io ... Mi fate sapere se si può?
Ciao, Gigi. |
|
|
ba69421
Junior +
Alberobello - BA Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 16:17:18
|
volendo, sono vicino,ma poi subentra sempre il corriere. non vengo su cosi frequentemente e con mezzi tali da portare carichi del genere. lo so che sarei inutile, ma e' il massimo che potrei fare.
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 125 granturismo vespa 150 vbb1 vespa 50 special - work in progress- guzzino 65cc work anni luce |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 16:29:40
|
Grazie a tutti è stato un vero piacere riscontrare la vostra solidarietà. Lo scooter però oggi è già stato aggiudicato e non è più disponibile.
Ciao, Gigi. |
|
|
Mike
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 giu 2007 : 11:53:17
|
Quell'asta la vidi anch'io e causa elevata distanza rinunciai...mi sarebbe piaciuto un Guizzo, poi a quel prezzo... Isoscooter, tempo fa mi ricordo che ne prendesti uno da restaurare...che fine a fatto??? Aggiornaci...
Mike |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 08 giu 2007 : 15:09:36
|
Si tratta del modello dal 59 al 61 ed è a casa, in attesa dell'evolversi della situazione burocratica piuttosto complicata.
Mi piaceva quel modello su ebay perchè è della versione dopo il '62 e tra l'altro ancor meno diffuso. Comunque un paio di messaggi con il venditore li ho scambiati. Sull'annuncio scriveva " E' RADIATO MA CON TARGA, QUINDI CON POSSIBILITA' DI ISCRIZIONE ALLA "FMI".
Io gli scrissi: "Salve Sig. Filippo Sarei interesato all'acquisto dello scooter, cortesemente potrei vedere la visura al PRA? Saluti, Luigi ...., 335......."
La sua risposta è stata: "Ciao Luigi, come ho riportato nell'inserzione la moto è completa solo di targa originale che comunque permette la reimmatricolazione del veicolo, pertanto non è stata fatta visura al pra da parte mia!! ciao"
A questo punto visto che non ha fatto la visura la PRA ha scritto sull'inserzione delle informazioni non certe. Mi viene da sopettare che abbia scoperto che sia ancora in regola ed essendo senza documenti come si sa ...
Ciao, Gigi. |
|
|
|
Discussione |
|