Ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno ha due selle singole per lambretta (anteriore e posteriore) usate da vendermi... anche solo il telaio, i rivestimenti li ho nuovi. Andrebbe benissimo anche una Giuliari singola (lunga) oppure (meglio) una Ancillotti...
Ormai son diventati un pezzo costoso e quindi chi le ha tende a tenersele.Anche solo per curiosità prova a chiamare un qualcsiasi ricambista e chiedi cosa costano e capirai perchè chi le ha preferisce tenersele...non si sa mai.Cmqe prova ancora...magari una qualche buon anima che ne ha più di una coppia può sbilanciarsi a cederle.In bocca al lupo
Ciao Mego, grazie per la risposta. In effetti c'ho provato... il fatto è che ho spaccato in due il supporto che tiene la molla centrale e non è possibile risaldare. Il ricambista di Roma (O... Parts) le ha nuove al modico costo di 100 euro la coppia... se non ricordo male... Le prenderò da lui.
Cari saluti a tutti!
PS: la Lambretta LI è sotto restauro... manca poco, non vedo l'ora, anche perché andare in giro con questo caldo in macchina c'è da preferire la morte. E intanto il DL è lì che aspetta di essere portata a nuova vita...