Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mio fratello organizza un moto-incontro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2007 :  20:33:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In concomitanza con la 37 Sagra della Birra e dei Wurstel a Costabissara(VI), domenica pomeriggio 24 Giugno organizziamo questo evento.
Il ritrovo è intorno alle 15, giro nei colli circostanti e ritorno alla Sagra.Il programma è ancora da definire ma a tutti i partecipanti con la quota di iscrizione (8€ pilota e 5€ passeggero) sarà offerto il tipico piatto bavarese con l'immancabile birra.

Essendo il primo "raduno" accetto consigli riguardanti lunghezza percorso, velocità di crocera, ecc.

Naturalmente siete tutti invitati Vespisti, Lambrettisti e non

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2007 :  20:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh la velocità di crociera è sempre bene tenerla intorno ai 50 km/h per poter dar modo anche alle LAmbro/Vespa più vecchie di seguire il gruppo e inoltre onde evitare che ci si faccia male con incidenti stupidi o tamponamenti fastidiosi.Consiglio il classico "carro scopa"(piccolo fiorino o ducato) con meccanico e piccola officina a bordo per ovviare ad eventuali guasti che spesso accadono nei raduni.(o qualche scooter che fa i capricci).
In genere è meglio avvisare il comune che se ha voglia mette a disposizione qualche Vigile per fare da apripista.Questo però dipende molto da quante persone si prevede arrivino.Avere anche l'appoggio di personale 118 poi NO SMS MODE sarebbe male (ma facciamo sempre le corna e tocchiamo ferro).La quota è molto buona e direi che per passare una giornata in compagnia e allegria è ottima...
Il percorso deve divertire ma non stancare ed adatto anche ai mezzi più "datati".
Lo so NO SMS MODE è facile e se te lo dico è perchè per due anni ho "cercato" di organizzare il raduno per il Lambretta Club locale e ti assicuro che c'è da diventare dementi...inoltre spesso i comuni se ne fregano e non ti cag..o!!Però chi la dura la vince.In bocca al lupo!...magari verrò anch'io...chi lo sa...adoro il TIPICO PIATTO BAVARESE!!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

luca_bmw
Junior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mag 2007 :  23:20:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se serve aiuto, visto che sono molto vicino, sono disponibile.

Nessun Luogo è Lontano
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 mag 2007 :  23:34:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti metti dentro il pastone burocratico di un motoraduno FMI
rischi l'esaurimento, vedi di "alleggerire" il piu' possibile.
Credo di esserci e spero che il giro si svolga sulle colline
attorno a Costabissara-Ignago-Torreselle, il posto e' magnifico.
Calcola non piu' di 20Km x ora, se ti serve una mano sono a
disposizione.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2007 :  09:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima idea, il " porco " insieme alla birra è una cosa sacra!!
P.s. quanto fanno i lambrettisti e vespisti con un litro di birra?
Io sono un po' giu' di mano, comunque in bocca al lupo!!!
Andrea.
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2007 :  09:53:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi,
quanto vi invidio, aprite una discussione come questa e subito ci sono degli interventi di amici che sono pronti a partecipare è a dare una mano d'aiuto.
Nella discussione che ho aperto giorni fa sulla possibilità di organizzare un giro qui da noi non si è fatto sentire neanche un cane.
Questo mi/vi fa capire che fare una proposta del genere per un'altra occasione sarebbe solo una perdita di tempo.
Se potessi, ma purtroppo il lavoro lo impedisce, sarei senz'altro uno di voi, almeno per stare in allegria con persone che hanno voglia di incontrarsi e divertirsi. Facciamo per la prossima volta sperando di non avere intoppi.
Un saluto e un buon divertimento a tutti e.......aggiornateci.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2007 :  14:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non pensavo di ricevere così tanti consigli in così poco tempo, grazie a tutti

Per chi conosce la zona, per il momento il giro è il seguente:
Si parte da costabissara, arrivati a castelnovo svolta a sinistra e salita per ignago, continuare per monteviale fino ad arrivare a creazzo seguendo la "dorsale" dei colli e tornare a costabissara circa 25 KM. Non saliamo fino a torreselle perchè cè troppa salita e con il caldo di fine giugno è facile grippare i mezzi più vecchi.
Come apri pista mettiamo una campagnola e chiudi pista una 500. In caso di guasti gravi faccio un colpo di telefono e arriva un ducato che sarà a disposizione.

Riguardo ASI o FMI per il momento facciamo un "moto-incontro" tra amici che condividono la stessa passione così si lasciano fuori noie burocratiche.

Presto metterò in rete il volantino, se riesco

Grazie ancora dell'aiuto

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2007 :  14:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi raccomando il ducato-officina. Già chi resta apiedi è a terra anche con il morale,poi quando relaizza iniza a scaldarsi e a prendere a calci la LAMBRO/VESPA quindi è di fondamentale importanza che arrivi in fretta!!Attendiamo il volantino allora....e poi chissà...se sono libero NO SMS MODE escludo di venire!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mag 2007 :  19:28:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica son andato al raduno a torri di arcugnano e nel tragitto mi si è rotto il filo dell'acceleratore quindi dopo questa esperienza è certo che un furgone attrezzato seguirà la manifestazione.

Ecco il volantino: http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5363&cid=960

Scusate la scarsa qualità ma non sono esperto di informatica.
Che ne pensate, manca qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina

luca_bmw
Junior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2007 :  16:32:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai già il furgone?

Nessun Luogo è Lontano
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2007 :  20:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si il furgone ce l'ho.
Ora che si è sparsa un po la voce per il paese cè gente che ha deciso di tirar fuori da solai e cantine la propria Vespa o Lambretta c'è uno che per venire rinuncia ad andare al mare per il momento una decina di partecipanti son assicurati.
Spero ci siano almeno una ventina di partecipanti altrimenti non credo si ripeterà anche l'anno prossimo...

Faccio un appello a quelli che abitano in zona: SPARGETE LA VOCE!!!!!!!!

Che più siamo meglio è
Torna all'inizio della Pagina

luca_bmw
Junior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2007 :  23:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se il tanghero viene... siamo in 2.

Nessun Luogo è Lontano
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 giu 2007 :  09:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordo l'evento

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 giu 2007 :  11:17:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sarò,salvo imprevisti dell'ultimo momento!
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 giu 2007 :  16:56:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuliooo !
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 giu 2007 :  19:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere una buona idea!!
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2007 :  13:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz.. il tale che doveva venire con un Bianchi anni 30 3 marce cambio a mano è impegnato così mi resta la curiosità di vedere questo mezzo. Per caso è questo?

http://www.cybermotorcycle.com/gallery/bianchi/Bianchi%20250cc%201934%20Freccia%20d'oro%20rhs.htm

Mi sembra che abbia il cambio a mano....



125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 giu 2007 :  19:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordo a tutti:
DOMANI CE' IL MOTOINCONTRO ORGANIZZATO DA ME E FRATELLO NELL'AREA FESTA DELLA BIRRA COSTABISSARA ALLE 16:30 SI PARTE PER IL GIRO.
Il volatino è nel mio album. Chi abita in zona deve avere una buona motivazione per non venire altrimenti mi offendo

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2007 :  22:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è andato tutto bene anche se molti che avevano promesso di venire poi non son venuti, come primo incontro eravamo circa una ventina e spero che l'anno prossimo sia più numeroso.

Ho deciso che forse è meglio farlo di mattina: meno caldo e più gente disponibile. bè vedremo...

Ringrazio calorosamente Remo e Consorte, Manzo e Geppes della loro partecipazione ora ci rivedremo alla Stracca
Grazie!!!

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2007 :  22:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me dispiace di non essere venuto, ma purtroppo tra lavoro e studio il mio tempo libero è ad esculusivo uso morosa...

il tempo che posso dedicare alla lambretta lo dedico a quella che sto restaurando per conto di un amico...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2007 :  22:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a te Livio,alla cortesia e disponibilità dei tuoi familiari,mi sono divertito e rilassato.alla prossima!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits