Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 AVANTI FATE I NOMI!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mag 2007 :  13:49:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi sono queste brutte facce???

Vogliamo nome e nick!

http://img157.imageshack.us/my.php?image=imgp4341qc2.jpg



Ciao

Matteo (PC)

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2007 :  14:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In piedi il secondo da sinistra, dalla fisionomia sembra un Sardo ma non conosco il nome.
Invece, seduto, il primo a sinistra dall'aspetto sembrerebbe un dentista ma non ne sono certo.
Facciamolo dire dai diretti interessati, anche per tutti gli altri.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2007 :  18:07:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti i presenti nella foto e ben contento di aver conosciuto un po di ragazzi del forum.
sono in piedi a sinistra con il maglione rosso e sono guido il dentista. bella la foto e bello il ricordo di una giornata passata insieme con le nostre lambretta ai piedi del duomo di milano.
saluti anche a chi non c'era e alla prossima
guido

guido angelo delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mag 2007 :  18:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahhh ora capisco!
ciao Guido il dentista...io sono Matteo il terzo ragazzo alla tua sinistra, dopo Donato(vdrdd) e Roberto (125m)

alla prossima allora e complimenti alla tua collezione...



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2007 :  22:11:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x me dalle facce sono tutti delinquenti;) quel baffo con gli occhiali di quello so di certo che è poco affidabile anche oggi m'ha portato via una lambra

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2007 :  22:23:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne conosco solo due! Il mitico Donato Vrdd e qual grand....mo di Claudio Galli! è come il prezzemolo, ovunque!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mag 2007 :  07:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io la butto li: banda bassotti, con parenti?????? HI HI HI

P.S. quello In piedi (il secondo da sinistra), dalla fisionomia sembra quel tizio che si vedeva spesso nei servizi TV, con un preservativo in mano, sarà proprio lui? con i capelli + corti? HI HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2007 :  08:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Bellissimo raduno in occasione del 60° anniversario della Lambretta. Mi ha fatto molto piacere conoscere diversi amici del forum che si sono dimostrati molto disponibili e simpatici.
Nella foto conosco quasi tutti, anche se di qualcuno non ricordo il nome. Io sono in basso in mezzo a freedom (Carlo), Py (Paolo Novelli), Gianni (non è del forum) e gufo triste (Lorenzo).
Alla faccia delle previsioni meteo, è stata una giornata abbastanza soleggiata.

Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mag 2007 :  09:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete capito? Il forum fa famosi, quindi c'erano anche i portoghesi, e pure in prima fila!!!! Ohi Ohi!!!
Fedele quando incontriamo Gianni dobbiamo ricordargli che quel cosino come una piccola nicchia sotto la sella del suo Tv Mk2 non è un porta panni e affini!!!

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2007 :  10:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Avete capito? Il forum fa famosi, quindi c'erano anche i portoghesi, e pure in prima fila!!!! Ohi Ohi!!!
Fedele quando incontriamo Gianni dobbiamo ricordargli che quel cosino come una piccola nicchia sotto la sella del suo Tv Mk2 non è un porta panni e affini!!!

Ciao Amici!


Già Angelo, mi viene ancora da ridere.
Pedalava come un forsennato, ma il TV non ne voleva sapere nulla d'accendersi. Allora che ha fatto? Ha aperto lo sportellino del carburante e siccome aveva una tanichetta di miscela, ne ha aggiunta un'altro po' pensando di essere rimasto a secco. Quidi nuovamente a pedalare con aria da vero "Ghisa" (vigile milanese). Ma il TV niente!
Quando gli abbiamo fatto notare che il sottosella è un porta oggetti a rischio, ha rievocato il "vangelo" secondo Gianni.

Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2007 :  13:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono anch'io in basso a dx della foto
molto contento e soddisfatto !
poco poco triste
lorenzo aioooooooooo !

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2007 :  15:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da guido angelo

ciao a tutti i presenti nella foto e ben contento di aver conosciuto un po di ragazzi del forum.
sono in piedi a sinistra con il maglione rosso e sono guido il dentista. bella la foto e bello il ricordo di una giornata passata insieme con le nostre lambretta ai piedi del duomo di milano.
saluti anche a chi non c'era e alla prossima
guido

guido angelo delli ponti



La foto è bellissima ed i vostri visi sereni e soddisfatti della bella giornata lambrettistica; mi dispiace solo di non esserci stato anch'io, ma per me la distanza è tanta ed il tempo disponibile poco.
A proposito dei "ragazzi" del forum, noto con piacere che il concetto di "ragazzo" cresce con noi...!



Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mag 2007 :  17:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi inorgoglisce vedere lo striscone del "mio" Lambretta club Perugia.
Un saluto a tutti
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mag 2007 :  17:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Terzo da destra in piedi guardando la foto, alla sinistra del mitico baffo Remo che ho salutato con grande piacere, saluti a tutti da Giovanni e grazie per la bellissima giornata, i ragazzi del Lombardia hanno fatto le cose in grande, complimenti a tutti !!!!

Giovanni Ardossi alias Billy Ardox, presidente Lambretta Club Liguria !
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2007 :  20:08:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Giuseppe,lo striscione inorgoglisce anche me, pur essendo dispiacuito di non essere li'.
Speriamo un giorno di incontrarci da qualche parte con il maggior numero di amici del forum possibile.
Carissimi saluti a chi c'era e a chi non c'era.


paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mag 2007 :  20:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho saputo proprio oggi che al momento del rinfresco a Rodano c'era anche qualche altro componente del forum, ma non ci si è incontrati!!!

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mag 2007 :  21:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E chi sarebbero questi maleintenzionati???



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits