Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 finalmente!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2007 :  19:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi ho comprato in quel di rovereto una vespa 50 faro tondo con ruote da 9 pollici!!!!!!!!!!
vi sembrerà una cazzata ma dopo 3 et3,un li3 sono tornato ai 50ini......
da ragazzo ho avuto 3 special(vespa)e ho sempre sognato il 3 marce faro tondo...FINALMENTE ci ho messo su le mani!!!!!!!
scusate se x tanti sarà una banalità ma volevo rendervi partecipi del muio sogno realizzato.........uapppa.....
Rovereto D.C.

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2007 :  20:50:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Furla, vedi i sogni a volte si avverano sono contento X te.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mag 2007 :  21:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... bravo!!!!!!!!!!!!!!!!

... diventerà un'altro piccolo mostro o ... rimarrà original???

ciao

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2007 :  21:39:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne ho gia due che mi portano ovunque in tempi umani......
questa la rimetto tutta original(ha su un 75)...che rider......
verde mela ovviamente............dopo dovrò trovare un bell sx150 da affiancarle....
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2007 :  10:38:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo furla anche a me piace il 50 faro tondo ma e' diventato un po' duro trovarlo a prezzo.
ciao

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2007 :  13:22:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, dai non è poi così impossibile, ho preso una r del 1980(faro tondo, ruote da 9'') conservata, molto bella con 110 polini + gruppo termico originale colore blu a 600€ non + di 2 settimane fa a Vattaro...

Matteo Marini
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2007 :  13:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh...ieri pomeriggio è arrivata letterina dalle poste con rimborso 250 euri x tasse pagate in piu...un quarto d'ora dopo ero a casa del venditore ............
cosi resto fedele alla mia spesa massima per uno scooter...non ho mai avuto pezzi imporetanti...ma non ho neanche mai superato questa cifra,basta saper aspettare l'occasione....
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2007 :  14:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh dai, non ti è andata di lusso... Molto di più direi!!! Io la r l'ho presa per un mio amico anche perchè a me sinceramente non sarebbe interessata, non mi è sembrato male però come affare viste le ottime condizioni in cui è, alla fine sono tutti soldi risparmiati nel rimetterla in riga visto che basta accenderla e partire, almeno io la penso così...
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2007 :  14:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiaro...e poi resta il fatto che di questi tempi comprare uno scooter è un investimento...non l'ho mai fatto x soldi ma credo che se ne avessi bisogno faccio ben presto a rivenderla....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits