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Inserito il - 03 mag 2007 :  21:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Fabio, una volta che hai il volano in mano è facile, poi puoi controllare anche lo statore;
1) il SVARIOTR... ha solo 4 bobine montate a + e nessun PK interno (dato che è esterno nella centralina);
2) lo statore SIL/AF, ha 5 bobine più il PK interno (praticamente identico al 6 poli INNOCENTI), con al posto delle puntine, il PK


S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
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Inserito il - 03 mag 2007 :  21:39:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Kenzo ... questi sono "piccoli segreti", ma ... alcune ventole dei plasticoni vanno bene e anche qualche ventola ...

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thunderballs
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Roseto Degli Abruzzi - TE
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Inserito il - 03 mag 2007 :  22:00:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmm domani controllo , magari faccio anche qualche foto e le posto così qualche occhio più esperto mi può dare qualche delucidazione in più!!!
Per il momento Grazie!!!!

Fabio
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pozze
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Inserito il - 04 mag 2007 :  08:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pampero

Per coloro che hanno già provato quella del Pacchi e confrontato le altre, potrebbero spiegarci i pro e i contro di questa accensione??



Io ce l'ho montata quella del tiro pacchi... non e' male... l'unica sbavatura forse volano troppo leggero ha qualche leggerissimo problema al minimo.....per il resto per me va bene...
l'indiana "leggermente" piu pesante di volano.. ti "toglie" i problemini di minimo....

Ciao By Pozze


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skiro
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Inserito il - 04 mag 2007 :  09:06:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X pozze
sei sicuro che il problemino al minimo sia dovuto all'accensione e non un piccolo aggiustamento alla carburazione del minimo ?
Forse il mio minimo va bene perchè è un cilindro IMOLA con immissione lamellare !Può darsi !

Roby
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kenzo
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Siena - SI
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Inserito il - 04 mag 2007 :  10:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ducati..l'ho visto su scUter cNter ma non dice il nome del gruppo elettrogeno da cui proviene..
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pozze
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Spresiano - TV
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Inserito il - 04 mag 2007 :  11:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da skiro

X pozze
sei sicuro che il problemino al minimo sia dovuto all'accensione e non un piccolo aggiustamento alla carburazione del minimo ?
Forse il mio minimo va bene perchè è un cilindro IMOLA con immissione lamellare !Può darsi !

Roby



onestamente devo ancora carburarla montando un getto piu piccolo.. sono a 2500 KM di rodaggio.....

Ciao By Pozze


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thunderballs
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Roseto Degli Abruzzi - TE
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Inserito il - 05 mag 2007 :  11:13:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco qualche foto di questa fantomatica accensione elettronica

http://www.thunderballs.it/fabio/acc/1.jpg
http://www.thunderballs.it/fabio/acc/2.jpg
http://www.thunderballs.it/fabio/acc/3.jpg
http://www.thunderballs.it/fabio/acc/4.jpg

che pensate che sia???

Varitronic? SIL ? AF???



Fabio
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Inserito il - 05 mag 2007 :  11:29:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo vedendo le prime 2 foto, posso dirti che è una SIL, con ventola già abbassata;)


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Inserito il - 05 mag 2007 :  11:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... poi, guardando le altre, a mio avviso non è stata alleggerita, per curiosità, l'hai pesata (solo il rotore)?

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thunderballs
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Roseto Degli Abruzzi - TE
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Inserito il - 05 mag 2007 :  11:43:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ancora non ho pesato il rotore , in caso non è stato alleggerito vado di tornio!!!!

Fabio
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Roseto Degli Abruzzi - TE
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Inserito il - 05 mag 2007 :  14:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2650g
Ma il rotore deve avere 6 magneti giusto????
Il mio amico ne aveva un altro con 4 e non si ricordava se fosse quello originale , non vorrei aver preso quello sbagliato.....!

Fabio
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Inserito il - 05 mag 2007 :  21:14:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
acc elettronica SIL/AF 6 poli!!!!!!!!!!!!!

quello a 4, sarà stato il volano originale.

P.S. se vuoi un consiglio, rifai le varie saldature ( a stagno) e sostituisci i fili con degli altri a sez maggiore;)
ciao


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Roseto Degli Abruzzi - TE
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Inserito il - 08 giu 2007 :  10:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente ho montato l'accensione elettronica , ma (c'è sempre un ma ....) mi sembra che cacci poca corrente....
Mi spiego meglio con una lampadina 12V 35/35W non fa molta più luce di quando c'era l'impianto a puntine e la cosa più strana è che montando lampadine da 6V funzionano senza problemi ......
E' normale secondo voi??

Ciao

Fabio
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Inserito il - 08 giu 2007 :  10:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il regolatore di tensione, dovrebbe essere quello a 12V, quindi anche le lampadine da 6V funzionano ... non per molto però!

strano che non ti faccia luce con quelle da 12V, hai collegato tutto giusto???

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thunderballs
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Roseto Degli Abruzzi - TE
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Inserito il - 08 giu 2007 :  10:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stasera ricontrollo tutti i collegamenti , però sono "quasi" sicuro di aver collegato tutto correttamente , non potrebbe essere il regolatore di tensione difettoso??

Fabio
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Inserito il - 08 giu 2007 :  16:46:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM, forse, hai provato ad escluderlo? se è quello le luci dovrebbero tornare ad andare, ma tieni la lambra al min!!!!!!!!!!!!!! poi in caso (ormai è una moda), ne freghi uno da un Px, il primo raduno o il primo mercatino!!! HI HI

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Marino48
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Inserito il - 08 giu 2007 :  17:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla bene che i fili a massa del regolatore e telaio funzionino.Diversamente potresti avere qualche noia.ciao Balbo

Balbo
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Roseto Degli Abruzzi - TE
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Inserito il - 09 giu 2007 :  10:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti .... il mio T5 ha fatto da donatore di organi e adesso le luci sulla lambra vanno eccome!!!

Grazie a tutti

Fabio
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Inserito il - 09 giu 2007 :  18:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto, allora era questione di regolatore;)

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