Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 MotoTv Canale 237 SKY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mike
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 apr 2007 :  12:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri ho visto la 2° puntata di Yesterbike (la prima me la sono persa ) tutta dedicata alla Lambretta, girata interamente all'interno del museo di Tessera, il quale illustra i vari modelli, sono stati mandati in onda anche filmati d'epoca! Le prime tre puntate riguardano completamente lo scooter di Lambrate!
Sempre ieri ho visto Vintage, riguardava interamente la mostra scambio di Novegro del Febbraio 2007, la prossima puntata sulla mostra scambio di Torino se non ricordo male.
Guardatele mi raccomando...soprattutto Yesterbike per i patiti della Lambra!
Per vedere gli orari www.moto.tv NO SMS MODE le mandano in onda a oltranza durante la settimana, la 2° puntata è in onda fino martedì quando verrà trasmessa la 3°...
Buona visione!

Mike
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits