Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ATTENZIONE TRUFFE EBAY IN ATTO!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 apr 2007 :  15:59:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenzione ragazzi ad inserzioni Ebay tipo questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&sspagename=STRK%3AMEWN%3AIT&viewitem=&item=140110006310&rd=1&rd=1
terminata l'asta il tipo mi chiede di pagarlo con ricarica postepay, io gli rispondo che preferisco il bonifico e... il giorno dopo l'utente non è più registrato... c'è anche un'altra asta in giro con un contakm nuovo fondo di magazzino per LD '57
Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2007 :  20:23:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mario per la segnalazione, anche se non sono iscritto al sito d'aste.
quindi nei pagamenti e' preferibile il bonifico cosi' si ha traccia del pagamento giusto?
p.s. peccato per il freno a disco era un buon affare....o forse solo uno specchietto per allodole...

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

luca_bmw
Junior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2007 :  20:41:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
venditore non professionale che accetta carte di credito??? uhm...

Nessun Luogo è Lontano
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 apr 2007 :  21:14:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avevo chiesto spiegazioni al tipo perchè avevo notato che l'asta si ripeteva e come mai preferiva carta di credito. Nessuna risposta.
Avevo fatto un'offerta per il contakm, poi superata e oggi mi arriva
una mail dal tipo che aveva messo l'inserzione il quale si
offriva di vendermi il contakm ad asta chiusa. Una storia che puzza e non poco.
Gli auguro una delle peggiori diarree.
Saluti a tutti Marino
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2007 :  21:36:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stavo tenendo sotto controllo le sue aste perchè mi puzzavano.
Motori di T5 evidentemente non di T5, motori di 200 rally a partire da 1 euro senza prezzo di riserva, cofani di SX200 con target inglese a partire da 1 euro, mozzo freno a disco . . . e altra roba con feedback 0 . . .
Era proprio puzza di marcio!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2007 :  21:41:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevo notato anche io le aste dei cofani e si vedeva lontano un miglio che era una truffa.....cmq bisogna stare sempre più all'okkio
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2007 :  21:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mario, grazie per la segnalazione,
mi sa che anche questo annuncio "puzzava":
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290107718898
ho scritto una mail interlocutoria, vi terrò informati...
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2007 :  22:03:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon per te Mario, non so se saresti stato + incaz.ato se ti arrivava quel mozzo a casa visto che è di quelli rifatti nel S.E. asiatico.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2007 :  06:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anc'io, avevo annusato e provato a tastare il terreno, ma .... certa gentaglia non crepa mai!???

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2007 :  09:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meno male che non gli ho mandato i soldi insospettito da un paio di dettagli... quindi avrei preso due "sole" in una!!
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2007 :  09:17:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho rischiato di perdere 500€ tempo fa.

faccio l'offerta, mi aggiudico l'oggetto e mi richiede ricarica postepay. per motivi miei, ritardo di 2 giorni il pagamento, che tutto sommato sono anche un tempo tutto sommato accettabile secondo me.

il terzo giorno minaccia il feedback nullo se non pago entro le 14.00.

mi reco in posta a mezzogiorno e sfiga delle sfighe, l'ufficio, causa trasloco in nuova sede provvisoria per manutenzione sullo stabile esistente, era chiuso.

Non potevo crederci. Torno al lavoro, gli spiego via mail l'accaduto e sopresa... utente non registrato.

aveva pure molti feedback.



COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 apr 2007 :  09:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Meno male che non gli ho mandato i soldi insospettito da un paio di dettagli... quindi avrei preso due "sole" in una!!
Ciao



Si Mario ha rubato le foto di un venditore ebay inglese che vende quei mozzi e non ne fa un segreto (come è giusto che sia) nel dire che sono rifatti.
Io l'ho avuto per le mani, l'alluminio è fatto in fusione, quindi si notano delle imperfezioni che quelli genuini non hanno, gli ingrassatori soni piccoli (ed anche la loro filettatura) quindi non è immediata la sostituzione con quelli grandi.
Il rinvio non è di ottone, ma cromato, il coperchio con la 'I' fa veramente ribrezzo, il disco è forato, etc...
Tutte cose che si possono cambiare beninteso.
Quindi se pagati poco potrebbero essere anche un'alternativa agli originali.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits