Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sondaggione di fine aprile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2007 :  20:27:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io penso che non si debba, troppo, andare oltre quello che e' il tema del sito. anche se una sezione tipo mercatino o scambio sarebbe anche utile



!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2007 :  08:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io rimarrei solo scooter....

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

pcalo
Senior


Gubbio - PG
Italy


Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2007 :  08:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo in linea di massima, anche se si corre il rischio di allargare questo sito a di "tutto un po'".
Proviamo poi vediamo.
Saluti

paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

bernpa
Junior +


Rosà - VI
Italy


Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2007 :  09:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo sia con i conservatori sia con i progressisti.
Però provare non costa nulla e se alla fine non vi fossero i risultati sperati si può chiudere baracca e burattini.
Suggerisco una sezione più autonoma possibile che non si confonda con quello che più interessa agli "abitanti di questo forum.
Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2007 :  14:22:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io direi che l'idea non è male ma in effetti come ha detto Guarlo si rischia poi di "cambiare destinanzione" del sito..io pensavo un pò di tempo fa che sarebbe stato utile allargare il mercatino anche a tutte le altre moto d'ecpoca e non solo scooter..si rimarrebbe NO SMS MODE in tema..sempre differenziando le due sezioni..no?
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 apr 2007 :  14:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io per esempio cerco una radio brionvega, quella a cubo, anni 70
metti mai che uno di voi ce l'ha? secondo me, dato il numero "relativametne" ristretto di frequentatori fedeli e continuativi,potrebbe essere interessante!


COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2007 :  18:46:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono un tipo "conservatore" credo che restare nell'ambito dei nostri scooter sia la cosa migliore.
Quest'anno si sono iscritte molte persone grazie al fatto che qui si parla quasi ed esclusivamente di vespa e lambretta.


Andrea... "pic"
Torna all'inizio della Pagina

fumaglio
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 apr 2007 :  19:43:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che possa essere semplicemente un servizio in piu'.
Una vetrina su altri prodotti, tra iscritti relativamente sicuri e familiari.
Non si è obbligati a partecipare e il servizio principale rimane lo scambio di informazioni sugli scooterdepoca.

Marco.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2007 :  22:15:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce l'ho io la radio brionvega a cubo!!!! ma non penso sia in vendita....
Comunque vabbe' non facciamo una sezione mercatino videogiochi ma si potrebbe restare in tema con altre moto d'epoca, antiquariato, modernariato, insomma credo che amando la ruggine recuperando e salvando cose " vecchie" credo che alla base ci sia la filosofia del RECUPERO, RESTAURO RIUSO E VALORIZZAZIONE contro il consumismo esasperato della societa' capitalista consumista disposta a distruggere il pianeta per aumentare il fatturato!!!!
(qui mi sono lasciato andare...)
insomma e' mai possibile che una macchina perfetta che ha solo 10 anni non valga piu nulla, che una lavatrice sia destinata a durare 5 anni, che un plasticone di m... costi 5000 euro e dopo due anni vale la meta?
basta!!!!! fermiamoci!!!!!!!!!!voglio scendere!!!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2007 :  00:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Straquoto Janez..supportiamo il vecchio e boicottiamo il nuovo..

Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2007 :  08:16:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Flavio

Straquoto Janez..supportiamo il vecchio e boicottiamo il nuovo..





Certo, basta non uscire dal "seminario" !!
Ciao

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 apr 2007 :  08:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

ce l'ho io la radio brionvega a cubo!!!! ma non penso sia in vendita....
Comunque vabbe' non facciamo una sezione mercatino videogiochi ma si potrebbe restare in tema con altre moto d'epoca, antiquariato, modernariato, insomma credo che amando la ruggine recuperando e salvando cose " vecchie" credo che alla base ci sia la filosofia del RECUPERO, RESTAURO RIUSO E VALORIZZAZIONE contro il consumismo esasperato della societa' capitalista consumista disposta a distruggere il pianeta per aumentare il fatturato!!!!
(qui mi sono lasciato andare...)
insomma e' mai possibile che una macchina perfetta che ha solo 10 anni non valga piu nulla, che una lavatrice sia destinata a durare 5 anni, che un plasticone di m... costi 5000 euro e dopo due anni vale la meta?
basta!!!!! fermiamoci!!!!!!!!!!voglio scendere!!!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos


Sono d'accordo anch'io. Se il nascente mercatino si limiterà a considerare oggetti, più o meno, di antiquariato, potrà essere un servizio in più da offrire rimanendo in linea con i principi del forum.
Nel caso contrario (e si fa presto a lasciarsi prendere la mano...) si rischia di volgarizzare tutto il forum e ridurlo ad un sito di aste ed incontri commerciali.


Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mag 2007 :  10:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pierfranco volevo conoscere le tue conclusioni riguardo al sondaggio che hai fatto sul forum.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mag 2007 :  19:37:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè no!Magari la si fa partire come prova,se poi ingrana meglio...

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2007 :  20:19:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio pensiero e le mie parole sono stati già espressi dai conservatori. Finchè si tratta di interscambio fra i soci/amatori fa parte dello spirito del forum. Ma quando dovessero intervenire altri elementi come V.V.(il primo che mi viene in mente) solo è unicamente per VENDERE E LUCRARE con i propri prodotti e non partecipare a nessun'altra discussione, bè allora la cosa diventa fastidiosa.


Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2007 :  16:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
:-)?

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

luca_bmw
Junior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  17:03:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da abele05

...per VENDERE E LUCRARE con i propri prodotti...


domanda: se qualcuno si desse da fare per procurare materiale, fare magazzino, organizzare i cataloghi, aggiornare le schede... dando predilezione agli iscritti del forum (*) ? potreste accettare che qualcuno lucri su ciò? ( il magazzino ha un costo... )
(*) leggasi sconto riservato agli iscritti...

Nessun Luogo è Lontano
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  21:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits