Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 AVVISTAMENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2007 :  22:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

ieri ore 18.15 circa, zona Cisliano (MI), ho avvistato 2 splendide lambrette per strada, bellissime, una Gold e un modello simile bianco e rosso, mi scusi il proprietario per l'approssimazione ma stavo guidando e non ho potuto vederle bene.

sono sicuro che fate parte della community, mi sbaglio?

ciao

il breizh

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 apr 2007 :  22:09:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbero essere gli amici del lambretta club Lombardia al ritorno da un raduno in quel di Mortara (PV)



Ciao

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2007 :  22:20:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuro che l'altra fosse bianca e rossa? Non era per caso grigio alba e blu inghilterra? La golden portava una bella bandiera del Club sventolante? Nel caso eravamo io e il mio amico Nando, giustappunto di ritorno dalla gita a Mortara organizzata dal LC Lombardia ( bravo lambretta125!!!! A proposito, tu perchè non c'eri??????)

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2007 :  22:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mannaggia ! no che non son sicuro, NO SMS MODE credo bianca/rossa . .fosse stato x me vi avrei inseguito per mille e più domande !
bellissime!

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 apr 2007 :  23:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh! Ieri eravamo circa 25 lambrette e più di una trentina a pranzo. In effetti di golden ce n'erano due, e forse hai visto l'altra con un'altra lambra bianca e rossa, non hai avuto le traveggole!!!
Visto che sei anche tu in lombardia, dai un'occhiata al sito, e consulta l'elenco raduni, magari la prossima volta ti unisci a noi!!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 apr 2007 :  16:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, di sicuro erano Carlo con la III°s bianca e rossa e il suo amico con la golden, di Settimo Milanese.

Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 apr 2007 :  14:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
davvero i miei complimenti, bellissime, appena riesco a finire la mia lambretta mi faccio vivo !

il breizh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits