ciao a tutti possiedo una lambretta 125 C omologata motocarrozetta solo che quando mi hanno fatto il passaggio di proprieta' mi hannofatto il cdp e li sopra non e' riportato motocarrozzetta ma sul libretto c'e' scritto chiaro motocarrozzetta vorrei sapere se posso montare un sidecare senza l'omologazione o devo trovarne uno con omologazione e farlo riportare sul libretto ? ve lo chiedo perche' la lambretta e' sprovvista di sidecar e vorrei trovarne uno da applicare se si riesce a trovare!
allora non e' motocarrozzetta, controlla sui 3 posti del libretto dove compare la scritta da sbarrare,comunque fai una visura e se su questa c'e' scritto nella sez.specialita' :a solo questo indica che e' moto sciolta. ciao
La dicitura che riporta Skorpion2 si trova su tutti i libretti, è quella stampata in basso ed è una indicazione generica. Molti motocicli infatti nascevao con la sola sella singola, anche se omologati due posti, per poter trasportare il passeggero bisognava istallare una sella, una maniglia perchè si aggrappi con le mani e il poggiapiedi se non gia montati.
Nel libretto ci deve essere un campo "Posti Totali" compilato a mano.