Autore |
Discussione |
|
sidecar
Junior
Benevento - BN Italy
Il mio Garage
58 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 22:21:22
|
gentili signori, sto per comprare una lambretta 200 sx parzialmente restaurata 6 anni fa, la lambretta a detta del proprietario, se non parte al primo colpo non parte piu, a prima vista ha tutte le scritte anteriori e posteriori mancanti, e ha le scocche laterali della dl, ha la targa vecchio tipo e il cdp ed il libretto di circolazione nuovo tipo: la richiesta economica è 2500,00 euro. il prezzo è appetibile? le scocche laterali originali sono reperibili? e se si a quale prezzo?, descritte le condizioni, è possibile omologarla asi. ringrazio alberto benevento
saluti Alberto Simeone
guarda il mio disco remoto http://mio.discoremoto.virgilio.it/hollandiazijspanguzziv7 http://www.coseguzzistiche.it/gallery/img_view_oneshot.php?id_img=1518&lang=it |
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7236 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 23:04:30
|
è difficile dare valutazioni senza vedere le foto, comunque il prezzo è in linea con una completa, poi se a te mancano le scocche 2-300 euro li farei cavare |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 apr 2007 : 06:33:15
|
Considera che ultimamente mezzi del genere sono quotati € 3500/4500, anche se da restaurare. per cui mi sembra comunque un ottimo prezzo. Verifica rispondenza dei numeri di telaio e che il carte motore sia integro e non saldato in corrispondenza del volano ( come spesso succede). Tutto il resto lo trovi facilmente. Saluti Marcello |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 apr 2007 : 07:53:23
|
comprare !!!! auzzzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 apr 2007 : 09:20:21
|
A me non sembra male come prezzo. Il fatto che non parte se non al primo colpo....??!!!! al vecchio propretario di pure "va bene". Poi quando l'avrai sistemata vedrai che partirà sempre e quando vuoi.
Py |
|
|
|
Discussione |
|