Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 apr 2007 : 17:23:09
|
... Roby, non te la sarai mica presa per così poco, che non ti si sente/vede più?
guarda che qui, è usanza di tutti "battezzare" i nuovi arrivati!!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 17:55:11
|
Che non mi vedevi e non mi sentivi era quasi un anno!(a parte a Cei). A parte il fattaccio dei pezzi di lambra ai recuperi ,che mi hai soffiato da sotto il naso,dopo che ,per oltre un anno,mi recavo SETTIMANALMENTE,a vedere se la situazione si era sbloccata (la colpa l'attribuisco di più al signore che sai,dopo che per tanto tempo,mi aveva assicurato la priorità e poi non sapeva più giustificarsi dicendo prima che aveva perso le chiavi del magazzino,poi che le chiavi le aveva il suo dipendente in ferie ),alla fine ho tirato le conclusioni:negli scambi con te ci ho sempre rimesso di brutto! Vuoi pagando una miseria cose anche preziose!E non dire di no,altrimenti ti faccio tutto l'elenco !Ciao e che ti vada sempre bene ! |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 19:10:46
|
Incazzato il sig. skiro..
Ducati che gli hai combinato???
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 20:14:02
|
no comment
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 21:51:53
|
Ducati, se non rispondi, l'opinione che le persone si fanno di te, con quello che ha scritto Skiro su di te,non sara' sicuramente positiva. Visto che questo post e' aperto a tutti,credo che sia doveroso che voi due vi chiariate, in modo da far capire a tutti noi che leggiamo,che cosa e' successo di cosi' grave. Sinceramente, una persona che soffia sotto il naso cose non di valore, ma che hanno come unico scopo la passione, ad un'altra persona che le ha "coltivate" per circa un anno,ha tutto il mio disprezzo,sempre che tutto cio' sia vero. Quando alla passione subentra l'interesse,si perdono molte cose a cominciare dall'amicizia e dalla stima delle persone. Saluti
paolo calo' |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 22:09:18
|
Secondo me questa è una discussione privata tra Ducati e Skiro che dovrebbe continuare ed essere chiarita "solo" fra loro due. Eventuali tiri mancini, se di questo si tratta, non dovrebbe riguardare SCOOTER D'EPOCA.
Nuragico |
|
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 00:10:41
|
Tranquilli ragazzi!!!Infatti non ho dato la colpa a Ducati per i pezzi,ma alla persona che a me ha promesso una cosa e che poi non ha mantenuto la promessa!Luca questo non lo sapeva ,quindi lo scagiono totalmente ,anche se poi poteva DIVIDERE !Il termine "soffiati"voleva essere in tono amichevole;non dategli peso! Il resto è una questione di affari privati tra me e lui nella quale mi reputo un pollo !Scusate se ho innescato un qualcosa che non volevo assolutamente che succedesse e che evidentemente non era da portare su un forum (ho perso le staffe per un altro motivo ).Con questo spero di chiudere l'argomento definitivamente:un saluto cordiale a tutti Roberto |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 08:48:51
|
Messaggio ricevuto. Saluti
paolo calo' |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 10:06:20
|
come già detto:
NO COMMENT
... spero solo che con l'età il giovine si rinsavi ;)
|
|
skiro
Junior +
Sempre con noi
Trento - TN Italy
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 12:05:42
|
Speravo che intelligentemente non terminassi con una battuta cosi' meschina !! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 13:25:41
|
come già detto:
NO COMMENT
citazione: "Speravo che intelligentemente non terminassi con una battuta cosi' meschina !!" l'unico qui che deve farsi un esame di coscienza, forse sei proprio tu CANDELMA
|
|
|
Discussione |
|