Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 corrosione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francesco
Nuovo


avellino -
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2003 :  12:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi scrivo questa mail per un consiglio: nella parte scatolata della vespa (per intenderci dove scorrono le guaine dei fili), dove quindi non è possibile grattare ruggine e sporco quale trattamento viene effettuato al fine di fermare la corrosione?

fast
Nuovo


Lecco - LC
Italia


31 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 set 2003 :  09:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posso dirti la mia esperienza, non so se altri fanno in modo diverso: per il mio GS160 durante la sabbiatura è stato diretto il getto nella scatolatura dal buco del serbatoio, poi rovesciata per far defluire la sabbia. In un secondo tempo mi sono costruito uno scovolino snodato di ferro e ho passato un'oretta a grattare. Io poi mi sono fermato qui perché le condizioni della carrozzeria non erano male. Il carrozziere ha fatto il resto con una sspruzzata leggera di antiruggine.
Ciao, Fabio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits