Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 IERI E' MANCATO UN'LAMBRETTISTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2007 :  11:24:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri è mancato un carissimo e simpatico lambrettista dello Stridente S.C. TRENTO, oltre che mio collega
Con la sua "anmata" (una LI 150 III^S - verde bottiglia) fin da quando era ragazzo, ha girato per 1/2 Italia e +...

tanto di cappello e comunque, sarai sempre tra di noi
ciao Caccialepre

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2007 :  11:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono sempre dei momenti difficili caro Duca.. ma almeno pensandoci bene un sorriso sboccia ogni qualvolta si pensa alla gioia che la passione comune per i nostri mezzi ha fondato nel cuore di tutte quelle persone care che ci stanno accanto.

Ciappalepre.. lassù non ci sono i semafori!!

Andrea... "pic"
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 apr 2007 :  11:58:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
R.I.P.

Only Lambretta,please!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=5029&cid=989

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2007 :  12:33:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...................

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2007 :  14:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... pensate che l'aveva comperata ancora nel lontano '66, quando era studente di sociologia a Trento (anni meravigliosi quelli) ... qualche anno fa, gli era stata portata via ed io e Janez, siamo riusciti a recuperarla!!!!!!!!!!!

quando ci mettiamo noi, si deve solo tremare!!!!!!!!!!!!!!

ciao e ....

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 apr 2007 :  16:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Notizie che non si vorrebbero mai sentire. Condoglianze.
Marino.

piterrei
Junior +

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 apr 2007 :  20:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco anch'io al cordoglio.
E in qualunque parte tu sia adesso, il tuo ricordo resterà sempre presente tra i tuoi cari.

Ciao lambrettista...

Fabio (TV)

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 apr 2007 :  21:28:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatti forza DUCATI
Ti siamo vicini
un brindisi e un sorriso al tuo amico
CIAO CACCIALEPRE!

skiro
Junior +

Sempre con noi

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 apr 2007 :  22:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei stato un mio valido e intraprendente collega a scuola per diversi anni.Solo due settimane fa ho potuto aiutarti,l'altro giorno
no.
CIAO SERGIO

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 apr 2007 :  22:10:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci sono parole innazi alla fatalità che si presenta, nel nostro percorrere questo percorso chiamato "vita"!
Duca e Janez forza e coraggio, il vostro amico vivrà per sempre nei vostri più puri ricordi Lambrettistici, a testimonianza di una vita che ha lasciato il segno nella pura amicizia!!!

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2007 :  07:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condoglianze anche da parte mia.
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2007 :  08:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Caccialepre. Un pensiero anche per i tuoi cari e per tutti quelli che ti hanno conosciuto.

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2007 :  08:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco al dolore del Duca e dei famigliari di Caccialepre. Un abbraccio.

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 apr 2007 :  09:18:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una brutta notizia che stamattina non volevo leggere. Un abbraccio a Ducati e ai familiari di Caccialepre. Adesso ci vuole tutto il coraggio che non avete mai tirato fuori, ma il ricordo della vostra bella amicizia e l'affetto che vi ha unito saranno una medicina potentissima. Sarà sempre con voi, adesso più che mai.

Un caro saluto da parte mia.

Claudio

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 apr 2007 :  09:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
condoglianze anche da parte mia. i momenti sono difficili quandose ne vanno gli amici. soprattutto quando hanno la stessa passione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000