Autore |
Discussione |
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage
1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 apr 2007 : 17:54:12
|
Ciao Chribu, non li conosco molto, avevo scaricato qualcosa in passato che non ho trovato molto interessante; però io ho altri gusti, quindi non sono attendibile. Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2007 : 08:44:06
|
Anch'io li conosco. Ho pure un album del 2001 (se vuoi te lo mando) ma non mi piacciono molto.
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
|
|
RudeBoy
Junior
Cagliari - CA Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 apr 2007 : 10:10:52
|
i lambretta sono robaccia, meglio i lambrettas! loro si che sono una figata, tradizione mod a gogo!
-------------------------------------------------------- We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 apr 2007 : 14:38:32
|
Se non erro sono svedesi e di mod non hanno proprio niente. Non seguo più la musica mod da un bel po' di anni ed i gruppi nuovi me li sono persi tutti, scusate, ma sono rimasto ai tempi dei Jam!
Bicius |
|
|
RudeBoy
Junior
Cagliari - CA Italy
|
Inserito il - 17 apr 2007 : 14:58:49
|
bicius, infatti i lambretta odierni non hanno niente a che fare con i mod, quelli che ho detto io sono i lambrettaS, gruppo di fine anni 70, quindi dello stesso periodo dei jam! per un pò di info linko pure questo sito, anche se in inglese!
http://punkmodpop.free.fr/Lambrettas_pic.htm
-------------------------------------------------------- We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 apr 2007 : 16:17:56
|
Ho un ricordo vago anche di loro (una canzone che si chiamava Dance che avevo messo in una TopRockModPop Collection, delle compilation che ci facevamo io ed un mio amico prendendo dischi a prestito qua e là): mi sa che vado a provare se non si è smagnetizzata una cassetta dimenticata in un cassetto!!!
Bicius |
|
|
RudeBoy
Junior
Cagliari - CA Italy
|
Inserito il - 17 apr 2007 : 19:03:51
|
si si son esattamente loro! la canzone è Da-a-a-a-nce (mi pare si scriva così!) altra canzone famosa è poison ivy, che se non sbaglio è una cover degli anni 50 o giù di li!
http://www.youtube.com/watch?v=lwr4mqN1TXY
|
|
|
Discussione |
|