senatore
Junior +
Noha - LE Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 apr 2007 : 20:10:25
|
Allora, quello che c'è scritto nel tuo libretto è una cosa, ma sul motore della vespa, hai controllato che sia riportata la stessa sigla VSC1M? Ti ho gia risposto nell'altro tuo post come stanno le cose. In questo caso, e cioè dei dati riportati sul libretto, è evidente che si tratta di un errore. Non è possibile che sia nata una vespa 180 rally che però aveva il motore della 180 S.S.. La serie delle VS e poi la lettera, inizia con il G.S. 160 che aveva la sigla VSB1T come telaio e VSB1M come motore; poi viene il 180 S.S. con sigla telaio VSC1T e motore VSC1M; prosegue con il 180 rally con sigla telaio VSD1T e motore VSD1M; e si conclude con il 200 rally che ha come sigla telaio VSE1T e sigla motore VSE1M. Come vedi, ogni modello di vespa ha una sua sigla telaio e motore. Se sul tuo libretto hanno scritto un'altra cosa, può voler dire solo che si sono sbagliati. Se poi anche il motore ha la sigla VSC1M è possibile che nel corso degli anni qualcuno abbia cambiato il motore, montando, guarda caso, il motore del 180 S.S.. Comunque, perchè non controlli la sigla del tuo motore? Potresti anche fare una foto al tuo motore, perchè il motore della S.S. è diverso da quello del rally. Uno sbaglio che facevano abbastanza spesso, per esempio, era quello di scivere la vecchia misura delle ruote, per cui accadeva che una vespa che doveva avere le ruote da 10 pollici, risultava, dal libretto, che invece eranon di 8 pollici. |
|
|