Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Richiesta di chiarimento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

goblin
Junior

Varese - VA
Italy

60 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2007 :  12:20:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
potrebbe sembrare una richiesta strana, ma dopo essermi imbattuto in un controllo un pò "severo" ho deciso di avere con me tutta la documentazione possibile.

Sto cercando l'articolo della legge con scritto che le moto storiche iscritte nel Registro Storico della FMI sono esentate in Lombardia dal pagamento del bollo di circolazione e se esiste da qualche parte uno documento ufficiale dove si legga che, sempre per lo moto storiche, l'accensione delle luci è facoltativa.

Su alcuni siti ha trovato la conferma ai miei dubbi, ma in nessuno c'è il rimando all'articolo della legge.
Qualcuno riuscirebbe ad indirizzarmi correttamente??

ciao grazie 1000
goblin

Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2007 :  12:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo che sul sito dell'ACI dovresti trovare l'esenzione del bolloma credo che riguardi solo le moto ultra trentennali.
oppure prova sul sito della regione lombardia
ciao

JaFo
Torna all'inizio della Pagina

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 apr 2007 :  12:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella della luce accesa facoltativa non l'avevo mai sentita!
Giulio

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2007 :  13:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, esenzione bollo in Lombardia: Legge Regionale 10/2003, modificata dalla L.R. 5/2004; esenzione accensione luci anche di giorno: Legge 214/2003, art. 3, comma 6.

Ciao, Gino

Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 apr 2007 :  14:00:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Ginoooooooooooooo

JaFo

goblin
Junior

Varese - VA
Italy

60 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2007 :  17:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie 1000

goblin
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000