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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 apr 2007 :  20:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho fatto quasi 90km con la mia special 125 rettificata a 150. Ho subito riscontrato i seguenti problemi.

1)A caldo stenta a partire (credo dipenda dal fatto che la candela rimanga inzuppata d'olio, faccio mix al 4per100 ed ho un getto da 108)

2)in accelerazione ha dei vuoti, non è progressiva...

3) questa è la più divertente, ogni volta che tento di accenderla mi scappa il gommino del pedale messa in moto...

4) va pianissimo, e devo andare a metà acceleratore!!!


ev. consigli sono benvenuti!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
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Inserito il - 08 apr 2007 :  20:54:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Seppur in rodaggio il 4% per una 150 mi sembra un pò eccessivo,penso che conseguentemente ti si sporchi facilmente il carburo (non brucia coma una 200 che va effettivamente al 4%). Prova a scendere al 3%.
SE in accelerazione ha dei vuoti dipende dalla carburazione a mio avviso.(o almeno potrebbe essere un buon motivo)
Per il gommino messa in moto fai un giro o più di nastro isolante vulcanizzato attorno alla pedivella poi "incastra" il gommino vero e propio, se fai un buon lavoro vedrai che non scapperà più.
Anche la velocità a mezzo carburo secondo me è dovuto ad una carburazione (carburatore) errata/o.

La marmitta l'hai cambiata?Hai provato con una sito?


- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

3575 Messaggi
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Inserito il - 08 apr 2007 :  21:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mego, marmitta ho la sito, ma ne cerco un'altra, è un vero impiastro quella, pensavo di montare qualcosa di più performante... per quanto riguarda la miscela calerò al 3 per cento dal prossimo pieno!

e speriamo bene!!!!

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Il Santo
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Firenze - FI
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Il mio Garage

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Inserito il - 09 apr 2007 :  19:33:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io ho avuto oggi problemino simile... 40 km fuori porta, giro turistico-panoramico in collina... Miscela al 4. Su salite più che normali... niente da fare, non tirava. In 4a stentava a prendere, quindi scalate in 3 e gas quasi a manetta. A un certo punto in salita scalata 4-3-2... si spenge!!! Non è possibile che una ET3 125 mi abbia passato con molta disinvoltura, anche se ha tre travasi!!! Domani spedizione puntiva dal meccanico per mega-controllone generale!
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pozze
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Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 10 apr 2007 :  14:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BEh.. zambe.. almeno tu non scaldi... 250 KM.. due scaldate....
non male direi....
probabile che Apro troppo di gas..... devo cambiare pure il getto max.. troppo piccoloo ancora ho la candela nocciola.....

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
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Le mie Foto :
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giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 10 apr 2007 :  14:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...purtroppo l'et3 va più del TV 175 III....lo so perchè ce li ho entrambi...
forse solo i rally vanno più dell'et3 (beh ovviamente senza considerare i vari px!)
Giulio
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Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
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Inserito il - 10 apr 2007 :  15:08:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pesa anche molto meno l'et3 rispetto il TV o anche la Li Mk2... però che una LI Mk2 150 non sia in grado di viaggiare serenamente mantenendo una velocità di almeno 50-60 km/h in quarta, dove in seconda a stento tira su una normale strada collinare che è si in salita, ma non è un passo di montagna ripido... La cosa mi preoccupa!!!
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giulio3
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 apr 2007 :  15:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...si effettivamente la situazione è preoccupante!!
Giulio
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Claude03
Senior


Massanzago - PD
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Il mio Garage

1730 Messaggi
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Inserito il - 10 apr 2007 :  15:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceramente penso che alla ET3 stia dietro solo il DL... Tuttavia una special 150 non dovrebbe aver problemi di nessun tipo...

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