Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 come si leggono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Michitarta
Junior

Torremaggiore - FG
Italy

Il mio Garage

69 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 apr 2007 :  16:51:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come si leggono i numeri delle chiavi del baluetto e del nbloccasterzo?..... e quello dell'accensione????

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2007 :  19:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con gli occhi ;) addavadai gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 apr 2007 :  16:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI

c'è riportato sugli stessi, oppure sulle chiavi (sempre che tu abbia quelle originali)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Michitarta
Junior

Torremaggiore - FG
Italy

Il mio Garage

69 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 apr 2007 :  06:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho gli originali e non riesco a vedere il numero come posso fare?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2007 :  06:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ALLORA, SONO CAZ...!!!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2007 :  16:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michi
puoi smontarli???
Intendo dire se puoi smontare il rocchetto della serratura del bloccasterzo, aprendo il coperchio manubrio e rimuovendo la vite all'interno. Per il bauletto puoi smontare solamente il perno del coperchio senza rimuovere i chiodi che fermano la serratura al coperchio. Così facendo puoi recarti in un negozio specializzato nella riproduzione chiavi che rifanno le chiavi partendo dalla serratura (costo dagli 8 ai 10 euro per serratura, però non so se convenga, visti i prezzi dei rocchetti nuovi). vedi tu...

Michitarta
Junior

Torremaggiore - FG
Italy

Il mio Garage

69 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 apr 2007 :  09:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per l'informazione sbru' non è che sapresti indicrmi nella mia zona qualcuno che li faccia.
grazie a tutti per l'aiuto sai dalle mie parti non mi pare i siano dei lambrettisti o almeno che usano il forum.

Michitarta
Junior

Torremaggiore - FG
Italy

Il mio Garage

69 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2007 :  08:38:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie al vostro aiuto, dopo un lavoro da CSI scene dal crimine, sono venuto a capo dei numeri delle chiavi:
Bauletto 216;
bloccasterzo 336.
Però il numero della chiave dell'accensione non riesco a trovarlo, di solito dove si trova? inoltre qualcuno ha la possibilità di aiutarmi a trovare le prime due? contattatemi.
Grazie.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2007 :  14:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sia il 336 che il 216 è una chiave abbastanza diffusa sul III serie,probabilmente i ricambisti hanno qualche cosa.Il numero della chiave del blocchetto d'accensione ORIGINALE dovrebbe trovarsi sotto lo spacco dove va inserita la chiave o affianco.Quindi dovrebbe essere visibilissimo. A volte però erano montati blocchetti (probabilmente non originali/di concorrenza) identici a quelli montati dalla INNOCENTI che non riportavano alcun numero.
Attualmente esistono dei blocchetti della BMP che sono intercambiabili (ma non sono il massimo).Trovare blocchetti d'accensione originali è una fortuna....come è una fortuna quello che si fanno pagare ai mercatini per darti un pezzo del genere.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 mag 2007 :  00:42:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
michi la 216 ce l'ho ma una sola e in tutta la mia citta non si puo' fare una copia perche' mancano fisicamente i modelli per rifarle.
assieme ad altre chiavi le avevo ordinate in....america!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2007 :  08:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io tempo fa ho fatto copie delle chiavi lambretta LI a Mestre in via Piave.
Se qualcuno è di quelle parti può andare a procurare un chiave vergine.

Ciao, Gigi.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2007 :  12:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un bravo ferramenta (nel senso che "se ne ha voglia") ha delle chiavi simili ma poi vanno limate quasi totamente a mano.In pratica ha delle vergini grezze che se lavorate di cesello con pazienza riescono a funzionare come le originali.
Ora il difficile stà nel trovare questi "artigiani" volenterosi.
In città da me ve ne era uno...ma poi si scassato le p..e poichè si era sparsa la voce e ha smesso.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000