Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Indovinate qual'è la spesa finale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2007 :  22:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Motore:Pistone Asso 58,frizione,cuscinetti motore,paraoli benzina verde,tappo olio magnetizzato,candela,puntine condensatore,guarnizioni motore,guarnizioni tappi olio,revisione carburatore,marmitta+collettore,silent blok.Ruote:copertonix2 camere d'ariax2,dadi chiusi e aperti autobloccantix16,rinvio contakm cavo e guaina,molle, guida molle forcella,boccole guida molle,ganasce freni ant. e post.Impianto elettrico,lampadine tutte,morsetteria lato sx al telaio,interruttore freno pedale,gommino copri contatti freno pedale,gommino copri contatti blocchetto accensione,viti, guarnizioni, bulloneria varia fissaggio scudo e pedane,gommini pedivella messa in moto,freno pedale,molla freno pedale,guarnizioni bauletto,cofani,parafango,cavallotto,musetto,bordo scudi,tappo serbatoio,filtro aria,set cavi e guaine,guaina reggi cavi,finali gomma cavi marce e frizione,listelli pedane ant.e post.vaschetta e feltro serbatoio,asta e leva serbatoio+guarnizione,rubinetto serbatoio,fascette e bulloni reggi serbatoio,gommini bauletto,manopole,vetro e serigrafia 120km,2 finali bassi b.scudo,2 puntalini list.gommino battuta pedivella,molle gommini ferma leve,blocca sterzo,coprisella,piedini cavalletto,scritte lambretta cofani,fascette alluminio reggi cavi,vernice,verniciatura,meccan.smont.rimont.motore,iscrizione moto club,FMI,bolli,iscrizione pra (agenzia)le ultime due voci sono ancora in ballo comunque cambia poco.A VOI IL TOTO SPESA,dimenticavo l'sx è costata all'origine 1300 euro.IN PREMIO OFFRO ...FATE VOI.SALUTI

Stefano Licci

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2007 :  23:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
4000 € addavadai auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2007 :  23:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FUOCHINO

Stefano Licci

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2007 :  23:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in piu' o in meno?
3800?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 apr 2007 :  23:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
5000 €

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2007 :  00:39:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quando faccio i resoconti dei restauri, alla fine mi faccio solo del male . . .

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2007 :  00:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON VOGLIO SAPERLO!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2007 :  07:49:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, hai praticamente sostituito tutto!
Non ti conveniva comprare solo il telaio?

Cordiali saluti da Fedele
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2007 :  07:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come diceva Nanni Moretti?
"Continuiamo così, facciamoci del male !"

Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2007 :  08:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio non saperel certe cose... non ho neancke letto il resoconto..... altrimenti mi rendo conto effettivamente di quanto ho speso del LI 2 serie

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2007 :  08:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora : 1300€ ti e' costato il mezzo
Sicuramente del gruppo motore avrai speso 450 € buoni buoni , della verniciatura siamo sui 1200 € .
Mettiamo che i pezzi li hai presi un po di qua e un po di la .....quindi hai 1000€ di ricambi vari + 250€ per farla rimontare
40€ la revisione
.....4240€ in totale , mi sbaglio?

Andrea goes to Vespa!...Guidare la Vespa è solo una parte del piacere, l'altra è infilarle le mani sotto la pancia...

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2007 :  08:33:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono sicuro che tua moglie non sa qual'è l'ammontare della spesa sennò ti avrebbe detto: la prox volta caro mio corociera all inclusive!! hi ih

Andrea... "pic"

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2007 :  08:55:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me sui 3000, magari motore e vernice li ha fatti in casa!
Anch'io nella "sala del restauro" come la chiamo io ho una lavagna che scrivo quanto spendo per ogni nuovo acquisto per la mia li, e puntualmente la devo girare quando passa la mia mamma!!! Fortuna che i motori e la verniciatura la faccio da me!!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2007 :  09:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
4.800

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2007 :  09:41:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo sò, hai speso ........................;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

ba26355
Nuovo

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

48 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 apr 2007 :  09:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Costo finale compreso prezzo di acquisto secondo me intorno ai 5.000,00
Non ho capito di che lambretta si parli, quindi chiedo se effettivamente si è speso 5.000,00 il modello li vale tutti sti soldi?

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2007 :  09:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse siamo sui 4.*** -poco meno- euro? Un bell'investimento, meglio che metterli in borsa o in banca comunque, suvvia...

The Things You Own... Own You.

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2007 :  16:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certi "conti" non si fanno..............MAI!

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2007 :  20:58:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono daccordo, certi conti non si fanno mai. potrebbe far male al cuore. comunque un 3.500 euri buoni??

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2007 :  21:01:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se di lambre non sono tanto pratico. a talproposito.... una ld, presumo 3° serie, con doc. ok a 350 euri, ma da rimettere totalmente a nuovo perche'mangiata dal tempo, sono convenienti?? il modello mi piace. non immagino quanto mi ci potrebbe volere per un bel restauro.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 apr 2007 :  21:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ba69421, alla fine del giochino te lo dice Malicci quanto andresti a spendere.
Più o meno siamo li, anche se si tratta di altro modello.

Py
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000