Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 blocco motore li 125 2 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2007 :  19:42:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti e' possibile montare un blocco motore li 125 2 serie su una li terza serie?che differenze ci sono?ciaoooo

saverio

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2007 :  19:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono compatibili, cambiano il copricarter, qualche cosina all'interno. Oltre al carburatore , la parte elettrica ...ma dipende da di che anno é ...
Torna all'inizio della Pagina

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 apr 2007 :  19:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il blocco della seconda serie e' dovrebbe essere del 1961 ma NO SMS MODE ne sno sicuro mentre la mia che e' una terza serie e' del 1963 che dici e' fattibile la cosa?

saverio

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 apr 2007 :  20:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è fattibile si, ma, hai il carburatore della terza serie? se si metti quello, anche la marmitta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000