Autore |
Discussione |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 mag 2007 : 23:41:34
|
Il mio PC e' in pressione ottimale e sembra funzionare ma ho quasi finito il carbone. Come al solito si va in montagna, stavolta con soli quattro passi. Rispettivamente : Passo del Pasubio 1350, Coni di Zugna 1650, Passo della Borcola 1200, Passo Xomo 1250. Questo giro sara' di circa 150 Km, ben piu' breve di quello dell'anno scorso perche' in questo si e' lasciato piu' tempo per socializzare. Contrariamente al solito si fara' il pranzo in rifugio. Quest'anno altri mitici personaggi del forum si uniranno a noi ma i loro nomi per ora sono top-segret. Soia-Pic naturalmente da treviso sarete in molti e come al solito al sabato sera c'e' la possibilita' di campeggiare. Caro Stefano nel campeggio ci sara' una zona riservata agli ingegneri. Di che foto parli ? Ciao. Remo
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 mag 2007 : 07:37:53
|
Sfidando vigili - carabinieri - polizia - guardie carcerarie - finanza - corazzieri etc per questa Straccamoreno2007 "Lambretta&Scarponi" ho in pista la bella Heidi (LD150) con annesso Pav per trasporto salami, sopresse, sottaceti pane biscotto e ..... Rabosello .
Sto pensando ad una dinamo che alimenti un compressore per il raffrescamento interno ......
Anticipo il sarcasmo eventuale di qualche ingegnere del centr'Italia affermando che non si preoccupi, Haidi ha sufficiente potenza per queste cosette.
Vi aspettiamo tutti .
Per l'organizzazione non preoccupatevi che a tempo debito usciranno tutte le informazioni possibili. Per ora focalizzate la data.
Saluti
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 20:11:39
|
A meta' percorso ci attende un'autobotte che viene apposta da Porto Marghera, benza raffinata di fresco! Anche la mia II° serie ha il vizio di trincare, controllato oggi, su percorso misto compreso salite ha fatto Km 21,8 xlitro. Remo |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 23:36:53
|
be dai remo non sono male 21,8 con un litro! oddio ben lontani dai 45 dichiarati dalla innocenti... pozze ma hai su un carburatore da 30 o hai il serbatoio bucato???? son curioso di vedere il pav-freezer di moreno!!! dai venite in tanti che la stracca non si puo' perdere! da parte mia cerchero' di far partecipare piu trentini che posso magari gli diro' che che c'e' anche haidi!!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 23:48:55
|
Cavoli!!! Astemia e parsimoniosa!!! Janez però non arrivare a metà percorso, fallo tutto dall'inizio sino in fondo e poi torni a casa!!! Speriamo di poter fare anche quest'anno un bel giretto sulle dolomiti!! Ma Moreno si stancherà???
Ciao Amici! |
|
|
Scooterman MI-TA |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 mag 2007 : 07:24:23
|
Dite che il buon Ducati sarà pronto per Luglio??? Gaurlo mi raccomando tienilo sotto controllo. Saluti Marino |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 14 mag 2007 : 19:20:04
|
Domenica prova tecnica del Pav al traino di Heidi.
Figura meschina con mia moglie, Remo, Tony Berneg ed Evaristo.
Interferenza costruttiva e problemi di risonanza dell'aggancio ,i hanno impedito di gioire il varo.
Comunque al ritorno, da subito, attivato software ad elementi finiti e studiato nuovo sistema di fissaggio.
Iniziati i disegni e gli ordini materiali.
Tutto pronto in 20 gg per il nuovo collaudo.
Sei contento Pieremo?
Ciao
Moreno
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 mag 2007 : 09:36:03
|
Eccomi!!! Proverò a fare il possibile... come ormai noto la mia Lambra giace... ormai da 1 anno e mezzo, forse di + in carrozzeria... ma sono a buon punto!!! Spero di farcela!!! Ciao amici Mario (quello un po' grosso... con il gomito sfasciato...) |
|
|
Moreno
Junior ++
|
Inserito il - 17 mag 2007 : 18:53:49
|
Ti ricordiamo benissimo ..... a presto
Moreno
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 17 mag 2007 : 23:41:26
|
Hai avuto una brutta esperienza ma dovrai pur ricominciare! Ti aspettiamo. Remo |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 00:27:12
|
Se hai bisogno di una mano o di un gomito col braccio per dare na sgrullata al carrozziere perché se mova
fai un fischio MARIO!
altrimenti ci sono le LAMBRETTE DI CORTESIA!
CIAO MITICO |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 09:17:15
|
Moreno, se ti serve un meccanico..... altro che elementi finiti..... sei tu finito!!!! Che ne dici di una bella vacanza???? |
|
|
lambro84
Junior ++
Malosco - TN Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 12:19:29
|
Per Ducati e Gaurlo, per la cronaca se si passa per il Brennero quello chiamato maggiormente in causa sono io... Comunque salvo imprevisti ci sarò...
Matteo Marini |
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 19:47:21
|
Wow!!! Grassie Mario |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 21:15:33
|
mario, mario... ci avevi fatto preoccupare. mai più risposta al telefono, e una volta ti suonai pure il campanello, ma di te, manco l'ombra!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 23:08:43
|
Anche il Geppes ti ha spesso cercato.
X Sbruscoli Stefano per meglio capire i problemini del nostro amichino Moreno dovrei farti vedere un filmatino fatto col mio nuovo telefonino ma che non so come spedire. Il tuo mob. ha il bluetooth ? Se negativo posso spedirti il mio telefonino per posta ? Il PAV quando supera la soglia dei 15Km/ora va' in fibrillazione e sbatte di qua' e di la' Moreno e la sua LD. Forse e' solo un problema di carico, il salame va messo a dx o a sx ? Potresti interessarti del problema eventualmente coinvolgendo i tuoi colleghi architetti ? Remo
|
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 18 mag 2007 : 23:22:41
|
hi hi hi!!!!! Mi piacerebbe da morire vedere il filmato!!!! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 mag 2007 : 00:03:09
|
per il Remo: se e' un nokia vai su galleria (o dove hai i filmati o foto che vuoi inviare).seleziona il filmato poi ti da' opzioni poi vai su invia. a quel punto ti chiede via MMS oppure via E-Mail digiti il numero o l'email scegli invia e magicamente partira' ciao baffo!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 19 mag 2007 : 22:42:07
|
Nell'attesa di vedere il filmino del PAV:
http://www.quellidellalambra.it
per Remo e Moreno: è ora di preparare un simpatico articolo.... poi la vs. "segretaria" provvederà al caricamento sul sito.... |
|
|
Discussione |
|