Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 ago 2007 : 16:16:40
|
citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Non c'è più nulla da fare!!! E voi sareste la locomotiva del PAESE!!! Ecco perchè siamo fermi.....
Scherzi a parte, mancano foto e articolo con il discorso di moreno su quellidellalambra.... datevi da fare prima delle prossime imminenti ferie....
la segretaria del centro-sud è a disposizione per eventuali lavori di ritocco....
Nel frattempo mi sono caricato le foto che dovrebbero servirmi per il resoconto della giornata, l'idea delle foto personali con pensierino della giornata da parte di tutti i partecipanti è sempre gradito. Per il momento mi arrangerò con quello che ho a disposizione prendendo anche qualche commento fatto sul forum, poi, una volta messo online il lavoretto, tutti quelli che c'erano potranno contribuire con una piccola esposizione personale. Ciao
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 ago 2007 : 09:15:32
|
l'ing. moreno???? |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 ago 2007 : 13:21:45
|
Dopo avermi bachettato in quanto per lui non e' sufficentemente chiaro l'elenco contribuenti ordinato per citta', datomi dalle nostrane poste, mi ha incaricato di fare un ulteriore elenco in ordine alfabetico suddiviso per eta', ragione sociale, simpatie politiche, altezza, colore degli occhi dei soci del sidecar Poi e' partito per una vacanza ristoratrice a Parigi Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 ago 2007 : 13:30:45
|
ha ragione, lo capisco, comandare stanca molto!!!! |