Ciao, mi hanno detto in motorizzazione che per la reimmatricolazione devo mettere 2 specchietti e che la luce stop si deve accendere anche se tiro il freno anteriore... c'è mica qualcuno che può darmi qualche idea su come apportare quest'ultima modifica? il mio problema non è di tipo elettrico, l'interruttore finecorsa ce l'ho, ma come faccio a fare in modo che questo si chiuda quando tiro il freno??? qualcuno l'ha mai fatto? Ciao
Mai sentito! E' certamente vero l'obbligo per gli specchietti (due se il mezzo supera i 100 Km/h, soltento il sinistro nell'altro caso), per il resto occorre rispettare i parametri dell'omologazione originale dell'epoca.
la luce stop col freno amteriore deve funzionare solo se in origine c'era, siccome non e' mai esistita una lambra cosi' di pure ha chi ti ha detto sta boiata pazzasca che e' un incompetente di I categoria!
aldilà del fatto che non è mai esistito l'interruttore sul freno davanti sti geni si rendono conto che ti costringono a farti modificare l'impianto elettrico........con cui la moto è stata omologata............