Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 2 carburatori??????????????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mar 2007 :  19:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi qua con le mie solite stronzate......
bene questa volta voglio provare a saldare due collettori(uno da una parte e uno dall'altra)...a sx uno tipo 3°serie ea dx uno tipo 1°/2°serie che è un po piu lungo....allargare la scatola filtro in modo da poter montare il manicotto con la pipa sia da una parte che dall'altra.....due carburatori da 18 o20 una cosa che sembri quasi originale......
NON CERCO PRESTAZIONI....LO FACCIO SOLO PER DIVERTIMENTO......
ma la domanda è.......qualcuno ha visto robe simili?riusciro a carburarla???????è una cosa fattibile secondo voi?ditemi di si dai che ho gia cominciato a segare collettori.....

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mar 2007 :  19:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come dicono a milano, teghe propri un ca.. de fa!!

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mar 2007 :  19:55:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse alla fine sarà solo sovra alimentata però se non si prova non si sa come andra a finire. Hai un motore di ricambio??

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mar 2007 :  20:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no motore ne ho solo uno...che mi porta in giro tutti i giorni.....un mugello 186....li terra due18????ma si dai......
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 31 mar 2007 :  20:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho recentemente intervistato Giancarlo Gori per Scootering. Il costruttore di motociclette degli anni 70 aveva cominciato con l'elaborazione delle Lambretta ed aveva appunto messo a punto un sistema che prevedeva un collettore con due carburatori standard. Dice che funzionava bene, soprattutto aumentava la potenza a bassi regimi, agli alti invece non forniva nessun guadagno, nemmeno in termini di velocità massima. Parole sue.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mar 2007 :  20:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah...ho visto quell'intervista ma purtroppo non sono una cima di inglese e non mi sono messo a leggerlo...darò un' occhiata....
SPETTACOLO....allora è andata...lunedi vado a cercarmi qualcuno che mi saldi come si deve l'alluminio.......
MOLTE GRAZIE....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits