Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 asta carburante sx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2007 :  13:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domanda ai più bravi;l'asta per aprire e chiudere la miscela, il caso è mio ovviamente,passa esternamente al tubicino di metallo dell'aria,risultando obligua e non perpendicolare al teaio.L'astina che viene dal rubinetto ha uno snodo,di materiale diverso,fissato con una coppiglia,che a sua volta,con un 'altra coppiglia si fissa all'asta.Siamo nel giusto con la posizione?

Stefano Licci

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2007 :  14:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, tieni presente che l'asta collegata al rubinetto deve essere spostata verso sn, riguardo al pomello d'apertura, quindi nella sua orizzontale. Gli snodi servono per una migliore rotazione.
Quando infili le coppiglie fai in modo che siano libere di ruotare.

Spero di essermi fatto capire con tutti questi giri.
Ciao, Giorgio

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits