Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mostra a bitonto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  21:39:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il 15 aprile tutti a bitonto (ba) per mostra scambio. raduno di fiat 500 per i suoi 50 anni e quant'altro. la mostra si terra'vicino il comando dei vigili urbani e l'apertura e'prevista per le 9.00am e chiusura alle 19.00pm
quanti voi ci saranno?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mar 2007 :  11:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non piove . . . si potrei essere, ma visto che piove ogni sabato e domenica . . . e poi dicono che non c'è acqua.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mar 2007 :  12:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[io ci sarò...allora ci incontriamo tutti li..

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mar 2007 :  20:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessun'altro?? dai fate uno sforzo e poi, vespam, NON PUO' PIOVERE per sempre

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mar 2007 :  21:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non vado in Calabria vedo di fare un salto.

Ciao, Gino

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2208 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mar 2007 :  21:22:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma a che livello e'? vale
veramente la pena ?
biagio

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2007 :  08:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci son stato lo scorso anno,devo dire che è carino,ma non ti aspettare imola o reggio emilia,ne tanto meno mostre come pesaro o rimini.cmq è sempre un mercatino...

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mar 2007 :  08:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intanto che fa oggi, come ieri? PIOVE!!!

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2007 :  15:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pioviggina anche oggi ma speriamo di avere un po' di sole. il mercatino non `particolarmnte grande, ma si potrebbero trovare cosi interessanti.

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2007 :  21:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque, resoconto della giornata.
poca roba e poca gente. prezzi esorbitanti. ho comprato solo un po' di materiale per il cinquino e la sella "ORIGINALE" per lo special. pagato 55 euri. e la signora si e' pure sbagliata... meno male. per il resto? ha fatto una bel caldo. mi sa che l'estate sta proprio arrivando.
a, si, c'erano un po' di 500 originali-molto belle- e quelle elaborate - la gente non sa piu' come buttare i propri soldi.
ovviamente anche vespe e lambrette.... molto belle. mi sono innamorato di una struzzo con targhe francesi (75, parigi) da mettere mani ad essere pignoli. ma con un po di volonta' sarebbe stata un bel conservato.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2007 :  18:45:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'era un mercatino in contemporanea a Lecce, mai che si mettessero daccordo sti organizzatori.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000