Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ho trovato un faro basso.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2007 :  18:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora settimana un po' particolare da prima trovo un 150 dell 66 tutta ok di doc, in settimana me la portano a casa, poi oggi pomeriggio un mio amico mi accompagna da un signore che ha una vespa da vendere pensa dice lui ha ancora il fanale sul parafango,andiamo e mi trovo una 125 anno 53 in regola di doc.unica pecca (mannaggia a lui)qualche anno fa la smonta tutta ..croma tutto cio' che deve cromare rifa' il motore ma la vernicia di due colori marrone e beige,ok mi a detto di farle una buona offerta .secondo voi quanto puo' valere? ha la frizzione incollata non adoperandola succede.

intravartolo

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2007 :  20:50:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1000

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2007 :  22:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da zambe

1000

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile


vabe'zambe se ci sta' la regala ...ma 1000..e stata costruita a pontedera,non in prov. di milano.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2007 :  01:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cacchio che culo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2007 :  11:45:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda....non son un gran intenditore di Vespa,però...vernice sbagliata o meno,frizione incollata o meno,smontata o montata....HA I DOCUMENTI IN REGOLA ED E'DEL 1953!!!!!Penso che non ci sia altro da dire.....se fosse una Lambretta B in pari condizioni penso che gli darei sino a 1500 euro.Poi vedi tu quanto ti interessa il "ferro"!Facci sapere come è finita.....

P.s.: CHE CULO comunque!!!!Vai così!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mar 2007 :  12:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
michele proprio tu parli di culo.....

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2007 :  12:46:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehm...ehm...bèh dai io ho lottato 4 lunghissimi anni,Daniele in una sttimana ha colpito due volte.Ok non avrà trovato due GS,ma nemmeno due Lambrettini 48!!!Poi un faro basso è una signora Vespa farebbe gola a chiunque in questo Forum....o sbaglio?.....BRUNO LAVORA NEL SOTTOBOSCO...zitto zitto si legge tutti i post eh!?(Ci sentiamo presto tarmaccia!!!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  12:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piove sempre sul bagnato
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  19:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, dai, appunto perchè a pontedera, cosa vuoi che valga...

hihihihi

boh, non sono un farobassista, comunque io mi terrei bassino!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2007 :  13:56:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...HA I DOCUMENTI IN REGOLA ED E'DEL 1953!!!!!Penso che non ci sia altro da dire.....se fosse una Lambretta B in pari condizioni penso che gli darei sino a 1500 euro.

Una lambretta B doc in regola gli offri 1500 euro????
A quella cifra vorrei trovarne di lambretta B con doc. in regola!!!!!
Le prendo tutte io....(magari)
Tempo fa per una B mi sono sentito chiedere 5000 eurozzi!!!!!!!(da restaurare con doc radiati)

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 apr 2007 :  22:35:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
primo aprile non e' uno scherzo e nel mio garage in euro 1750.mettero' le foto. non ci posso credere..............

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits