Complimenti Stefano. Tutti coloro che contribuiscono al recupero e al mantenimento del patrimonio motociclistico italiano come te,sono dei benemeriti ai quali tutti noi appassionati dobbiamo dire grazie. Ciao
Però come ruggito da leoncino non male ... Direi che la opera è ben svilluppata in molte delle sezioni e anche agilmente fruibile a chi non è servito da ADSL. Un'altro tassello sul nostro patrimonio è stato aggiunto. Grazie per il tuo impegno.
Uno dei miei sogni è quello di possedere lo scooter Catria 175 oppure anche PicNic da 75cc. Gli altri modelli sono più che altro del tipo a ruote alte molto convenzionale in quel periodo.
Salve oggi uno zio di mia moglie mi ha regalato un motobi picnic 74 4T con targa e libretto ma radiato d'ufficio, era fermo dal 1982 ed e bastato pulire il carburatore sostituire la benzina e la candela e con 2 calci di pedivella e partito!!! Oggi ho cambiato i fili del gas e delle marce e mi sono fatto un giro nel cortile, ha un suono il motore troppo bello.
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 150 vbb1 '62 vespa 125 granturismo '06 vespa 50 special '75 - work in progress- guzzino 65cc work anni luce