Autore |
Discussione |
|
ba69421
Junior +
Alberobello - BA Italy
Il mio Garage
269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mar 2007 : 19:38:27
|
il padre di una mia amica ha alcune vecchie moto guzzi, in garage, e non sa che farsene. tra i tanti che non vuole darmi.... ma che continueranno a fare la ruggine, mi sta regalando un guzzino senza documenti ed uno zigolo con targa.oltre ai nomi e ad aver visto di cosa si tratta, non so altro. in rete non ho travato nessun link che possa esaudire la mia sete di conoscenza. anni di produzione codici colori, schede tecniche e quant'altro per rimetterli in piedi. qualcuno puo' aiutarmi???? aiuto |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 mar 2007 : 01:11:29
|
Lo Zigolo e il Guzzino sono stati mezzi molto diffusi e in rete si trova molto, foto, dati tecnici, storia ecc. Non troverai certo un sito dedicato solo a loro, ma leggendo un po' di quà e di là c'è abbastanza da soddisfare chiunque. La libreria dell'Automobile ha il listino un libro intero dedicato solo al Guzzino e libri sulle Guzzi ce ne sono diversi. Per il colore no preoccuparti, quando andrai dal colorificio Lecler (si scrive circa così) il codice lo sanno loro.
Ciao, Gigi. |
|
|
ba69421
Junior +
Alberobello - BA Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mar 2007 : 19:51:53
|
ciao iso, ti ringrazio. in rete ho trovato qualcosa sullo zigolo,ma per il guzzino è ancora buio fitto. cercherò.... e troverò. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 mar 2007 : 00:18:33
|
Cerca anche con le parole chiave "Moto Guzzi Motoleggera 65", perchè il nome Guzzino era il nomignolo popolare.
Ciao, Gigi. |
|
|
|
Discussione |
|