Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta (scooterdepoca) raduno a cimadolmo (TV)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2007 :  23:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
collez vieni?

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2007 :  15:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zambe.. se piove che famo??

Andrea... "pic"
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  21:05:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
k-way e tute cerate, ti dicono nulla?

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2007 :  21:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
APPELLO?!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2007 :  07:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempo permettendo mi ghe so...qualcun altro da padova????

ma come bello andare in giro.....una vespa special che da soeo che problemi.....
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2007 :  08:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se piove non penso di venire.. casomai vengo in auto.. sai zambe.. la mia ragazza non credo sia disposta a beccarsi acqua all'andata e anche al ritorno..

lo so che el ze un "pacco" ma già la vedo 2 volte alla settimana.. non posso permettermi di "sgarare" ALTRIMENTI MI LEGNA . in ogni caso li vengo lo stesso con ruote maggiorate.!



Andrea... "pic"
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2007 :  12:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaooo..
Piove.. Piove..... col cavolo che gli faccio prendere acqua al seconda serie !!!! Verro con il Terza :))

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 mag 2007 :  13:38:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io avevo dato la mia conferma a geppes,purtroppo però ho entrambi i mezzi ancora dal meccanico quindi devo rinunciare purtroppo!alla prossima ragazzi!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2007 :  17:06:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fioi piovvvvvvveeeeeee!!


io a mangiare ci vengo lo stesso!! così beviamo 2 ombrette in compagnia.. delle lambrette e vespette

Andrea... "pic"
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2007 :  17:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti...

Avrei voluto venire a questo raduno ma sto montando ora la carrozzeria e domenica ho la mia festa di compleanno... Non ci potrò quindi essere...
Tuttavia, lavorando temporaneamente in agricoltura, so che il tempo dovrebbe essere abbastanza stabile, nuvoloso ma non proprio pioggia... Se volete, digitate su GO**LE la parole "Arpav Agrometeo" e cliccate sul primo risulato; proseguite poi cliccando su "meteo veneto". E' molto attendibile, ci si può quasi fidare. Oppure andate sul sito MET*O.it, attendibile e abbastanza preciso anche quello... E' l'unico aiuto che posso dare per l'organizzazione di questo evento...

The Things You Own... Own You.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mag 2007 :  22:46:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stando all'appello, salvo pioggia, sono da solo?!?!?!?!?

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2007 :  08:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio solo che mal accompagnato....
piuttosto aggiungi programma e altre info.. su come arrivare a cimadolmo...per chi viene da fuori provincia

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mag 2007 :  12:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cimadolmo è a 40 km da venezia. E' suficientemente semplice arrivarci. Si trova nella sponda sinistra del fiume Piave, è consigliabile essere muniti di navigatore satellitare per giungere in orario!

Il pranzo sarà a base di pesce e asparagi. Il rinfresco sarà a casa di dario, dove sarà allestita una mostra con alcune vecchie glorie (a prima serie, b sidecar, fb, fc, fd, ld avviamento elettrico sidecar... etc... etc...)

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2007 :  17:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, eccomi rientrato dopo la giornata passata sotto il sole di Cimadolmo!! Purtroppo sono arrivato che il gruppo era gia' partito per la scooterata e ho dunque aspettato il rientro per il pranzo tutti assieme. Circa 20/30 mezzi e qualche vespa intrusa tra i partecipanti. Straottimo il pranzo a base di uova, asparagi e grigliate. Consegnati anche i premi (su tutti quello per il carburatore di Pozze!) e le t-shirt casualmente gialle della pro-loco. Alla fine il tutto riuscito in maniera ottima.
Complimenti a Zambe e soci per l'organizzazione.
Alla prossima.
BrunoPisa.
Ovviamente dopo l'arrivo a casa il diluvio universale.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2007 :  19:16:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande bruno!!!!

Una presenza inaspettata, ormai non ci speravamo più. al nostro rientro la gradita sorpresa di trovare qualcuno che ci aspettava è stato davvero bello!

Mi dispiace per te che hai perso la visita alla casa- museo di dario!!!!

ottima la compagnia, e la fortuna, sia per il tempo, che per i mezzi che non hanno avuto grossi problemi, tranne quello del pozze, che sta sperimentando il funzionamento di una lambretta iniezione elettronica!!!! come la Uno Turbo I.E.

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2007 :  19:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
p.s. alla fine della giornata mia morosa mi ha chiesto se la accompagnavo al lavoro in lambretta.... INGREDIIIIIIIIIIIIBBBBBILE!!!!!

speriamo di proseguire con l'idea di ADMIN, di creare una sorta di raduno nazionale Scooterdepoca.com....

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2007 :  08:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora manco solo io !!! ho preso pure la coppa per aver perso il carburatore !!Non e' possibile... la lambra fa 50 Km con un litro (magari) e due avvitate al carburatore :))

Come Primo raduno a cimadolmo e' stato molto bello.. inizieremo a lavorare per il secondo in inverno...(ci prendiamo un po' prima).



Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mag 2007 :  08:30:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
foto!
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2007 :  08:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccoci qui... mi rincresce di avere perso qualche "km"... però alla fine sono riuscito a beccarvi.. ad oderzo però ne è valsa la pena!!!

bruno.. uno dei maniaci intrusi della vespa ero io!!

comunque ho gustato l'aria al 4% della lembretta che non è malaccio.. anche se la vespa resta la vespa...

faccio i miei complimenti a dario per il museo.. (p.s. mi vendi la golden?? :=) )

l'aria lambretta mi sta dando alla testa..sarà il fumo (voglio una lambretta? miiiiINCREDIIIIBBILE!)


forse mia morosa ha un minivideo e qualche foto dell'evento.. poca roba.. ma intanto tutto fa brodo.. appena la vedo mi faccio dare i file e li inserisco da qualche parte.. che brava donna..

X ZAMBE... te si un latitante!!!! comunque hai organizzato un bel raduno.. poi ritrovare facce già note.. e conoscere nuovi amici è bellissimo.. ciao!! (continua la ricerca del VNB3)

Andrea... "pic"
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2007 :  10:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hihihhihi, sono un imboscato!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits